BENVENUTO!

Presentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Max4102
  • Data di inizio Data di inizio
M

Max4102

Guest
  - Nome : Maxi
  - Data di nascita : 1991
  - Joystick utilizzato : Thrustmaster t flight hotas x
  - Simulatore utilizzato : DCS World velivolo F15c
  - Se è in possesso di Cuffie e microfono :  si
  - Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale : LockOn
  - Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale : Confermo

Ciao Maxi, benvenuto.
Nel frattempo che il CdS ti risponda posso solo consigliarti di fornirti quanto prima di un buon Hotas. Hai tre scelte, una economica con un Thrustmaster Hotas x flight (intorno ai 50 euro su amazon) o se vuoi qualcosa di vicino al top di gamma e fare un ottimo investimento, tanto se hai la passione prima o poi lo prenderai, un saitek x52 Pro (intorno ai 200 euro) in alternativa c'è un pilota dello stormo che vende un saitek x55 che al momento è al terzo posto tra i migliori Hotas in commercio.

Saluti.

Scusate ho lasciato indietro un pezzo  [fisc] ... Ciao a tutti mi chiamo Max ero alla ricerca di un gruppo italiano che giocasse a DCS e mi sono ritrovato qui . Mi piacerebbe unirmi a voi per qualche partita ogni tanto (quando gli impegni quotidiani lo permettono) e avere qualche consiglio per migliorare l'esperienza su questi tipi di simulatori .
Per adesso ho DCS World e gioco con l' F15c.

Ciao e benvenuto. [:welcome]

Chiamare però Arma 3 un simulatore di Volo, mi sembra un pochetto esagerato...  :D E gioco anchio ad A3 eh... [:LOL]

[:welcome]

Djmitri ha scritto:

Chiamare però Arma 3 un simulatore di Volo, mi sembra un pochetto esagerato...  :D E gioco anchio ad A3 eh... [:LOL]

:D si hai ragione per i comandi che sono molto semplici , però dai con la fisica ci siamo quasi  [:LOL]

Max4102 ha scritto:
Djmitri ha scritto:

:D si hai ragione per i comandi che sono molto semplici , però dai con la fisica ci siamo quasi  [:LOL]

è più vicina la fisica di volo di train simulator

Benvenuto comunque :)

Evil ha scritto:
è più vicina la fisica di volo di train simulator

Benvenuto comunque :)

Ecco cos'era quella cosa che dovevo fare da giorni per riprendere la mano con l'F-15 e mi passava sempre di mente.

2hnuxr8.jpg

Grazie Evil, sei un genio.

Benvenuto Max.  [:welcome] [:welcome]

https://www.farming-simulator.com/index.php?lang=en&country=it

Ragazzi..scusate...forse vi sbagliate perche' la fisica di volo e' stata modellata su farming.... [:panach11] [:panach11]

Benvenutooo [:welcome]

Kero ha scritto:
https://www.farming-simulator.com/index.php?lang=en&country=it

Ragazzi..scusate...forse vi sbagliate perche' la fisica di volo e' stata modellata su farming.... [:panach11] [:panach11]

Benvenutooo [:welcome]

almeno qui ci sono le galline che cercano di uscire dal pollaio... una sorta di fisica di volo ci vorrà!

:D :D

Benvenuto Maxi  ;)

l'unica fisica di volo che vedo in arma3 è quando casco dai balconi perchè sono buggati...  [:ok]

Lornix ha scritto:
l'unica fisica di volo che vedo in arma3 è quando casco dai balconi perchè sono buggati...  [:ok]

Lornix, ti sei dimenticato della fisica che ti fa prendere le distorsioni alle caviglie quando ci si incastra in alcuni massi o edifici ...  :D

ok come non detto, cancellerò arma3 nella voce " Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale  .. ahaha  [:LOL]

ok, ho preso anche il joystick (thrustmaster t flight hotas x, per iniziare) ora ci sono al 100%.

Indietro
Alto