BENVENUTO!

Presentazione

Blackeagle

Personale a Terra
Callsign: BlackEagle.
    Nome: Antonio.
    Data di nascita: 22-01-1996
    Joystick utilizzato: T.Flight Stick X .
    Microfono: Cuffie con microfono integrato logitech.
    Simulatore utilizzato: RDS World.
    Areomobile: Su-25T.
    Esperienze maturate con il simulatore: flight simulator X.
    Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: conseguito attestato VDS. 
    Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.

cavallijunior22@gmail.com ha scritto:
Callsign: erroneamente ho inserito cavallijunior22@gmail.com ma il mio generalmente è BlackEagle
    Nome: Antonio
    Data di nascita: 22-01-1996
    Joystick utilizzato: T.Flight Stick X
    Microfono: SI
    Simulatore utilizzato: RDS World, l'aereo lo devo scegliere.. vorrei usare un pò quello base e          magari in futuro comprare l'A10
    Esperienze maturate con il simulatore: 400 ore flight simulator X
    Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: conseguito attestato di volo VDS per tre assi.
    Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.

Ciao BlackEagle, benvenuto. Immagino ti riferisca al simulatore DCS e l'aereo base sia il Su-25T; a breve ti risponderanno altri utenti e avrai maggiori informazioni e abilitazioni a riguardo. Sull'aereo ti anticipo che una volta scelto un percorso è necessario seguirlo sino alla prima abilitazione (LCR), pertanto ti suggerisco di ponderare bene la tua scelta anche perché le scalette addestrative sono piuttosto impegnative e lunghe (pur se sovrapponibili in alcuni casi).

Ciao black! Benvenuto!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ciao Black!
Benvenuto a bordo.....una domanda......hai pensato all'eventualita' di passare all'ala rotante?
DCS offre il modulo UH1,KA50,ufficialmente inseriti nello stormo.
In futuro forse arrivera' anche il gazelle.....
Se vuoi approfondire siamo disponibili........

https://www.youtube.com/watch?v=GClp8B8sWaQ

Ciao Antonio, benvenuto!

La tua richiesta è quasi completa, mi manca solo che specifichi con quale aereo vuoi prendere parte agli addestramenti!

Per come hai scritto, io ho capito che vuoi iniziare con il Su-25T... per regolamento non si può cambiare aeromobile fino a quando non si raggiunge il livello minimo di LCR (addestramento completo base Limited Combat Ready)... quindi la scelta dell'aereo deve esser ben ponderata per quelle che sono le proprie aspirazioni.

Per il nick, una volta che la tua richiesta è completa, ci pensiamo noi a correggerlo, e all'interno non può avere lettere maiuscole... verrà uniformato a Blackeagle.

In attesa di conferme!

Ancora con quest'ala fissa...che noia!! Ma non vi annoiate a dover per forza procedere in avanti per stare in aria?!?  [:panach11] [:panach11]

Passa al lato oscuro...passa all'ala rotante!
[:frullatore:] [:frullatore:] [:frullatore:]

P.S.: Benvenuto!
:D

Barbarossa ha scritto:
Ancora con quest'ala fissa...che noia!! Ma non vi annoiate a dover per forza procedere in avanti per stare in aria?!?  [:panach11] [:panach11]

Wow! una motivazione cosi, non puoi che seguirla.

Barbarossa ha scritto:

Hahhahahahhaha

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, allora il mio dubbio è il seguente: esistono 4 pacchetti per l'a 10 c, uno costa molto più degli altri che costano 9.60 euro... se compro uno di quelli da 9.60 euro avrò la possibilità di usare l'A10C oppure è sulo tipo una cariera? nel caso io possa comprare un A10C a 9.60 euro seguirò volentieri quel corso altrimenti se devo spendere molto di più preferisco restare sul SU 25 T

Devi prendere L'A10C.
https://www.digitalcombatsimulator.com/en/shop/modules/a-10a_dcs_world/

Se non vuoi affrontare spese,l'opzione del SU-25T e' un'ottima alternativa.
L'A10 A,quello da circa dieci euro,non ha il cockpit  cliccabile e ha un'avionica piu' vecchia rispetto alla versione C.
Comunque,chi vola con il modulo,ti dara' sicuramente piu' informazioni.

No, se leggi bene:
Buy A-10C: Enemy Within Campaign
Note: This campaign requires DCS: A-10C Warthog.

Altro particolare, hai segnato "microfono si"...

Noi intendiamo Cuffie con microfono incorporato perevitare di avere i rumori ambientali durante le sessioni... se ha un microfono da scrivania non va' assolutamente bene!

Ciao BlackEagle, benvenuto tra i porci volanti!
Questo è il soprannome che viene dato a noi venticinquisti del XII gruppo!

Il Su25T, per essere un modulo free è veramente ben fatto e ti assicuro che ti darà molte soddisfgezioni.
Io ho iniziato con questo aereo e la prossima settimana ho l'esame LCR... Speriamo bene!

Spero di trovarci presto in canale!!!!

Buon vento!!!!!

Gaanalma ha scritto:
Altro particolare, hai segnato "microfono si"...

Noi intendiamo Cuffie con microfono incorporato perevitare di avere i rumori ambientali durante le sessioni... se ha un microfono da scrivania non va' assolutamente bene!

cavallijunior22@gmail.com ha scritto:
no no, ho le cuffie della ligitech :) CON microfono integrato

Benissimo, potresti correggere la Tua domanda con il velivolo corretto e tutto il resto? Questo in modo da avere traccia in un unico post della tua domanda corretta.

Ti ricordo che la scelta del velivolo è molto importante e ti seguirà sino al raggiungimento dell'abilitazione LCR.

Grazie

Blackeagle, Benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale, come Aspirante Allievo Su-25T, hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Indietro
Alto