Ciao a tutti,
sono Enrico Scigliuzzo, Nickname: Drigo,
per errore ho inserito il tag 6S al momento della registrazione.
sono nato il 24-12-1978.
ho l'x52, la pedaliera saitek, il track ir.
cuffie e mic sono 5/5
Ho DCS, e mi piacerebbe approfondire il su27.
Da autodidatta ho smanettato su DCS, con il su27/su33, l'UH-1, il Gazelle, il Mirage, il Dora, il P51.
Come esperienza generale pregressa, sono uno dei fondatori del Sesto Stormo virtuale Diavoli Rossi, membro delle Frecce Tricolori Virtuali, dal 2005 in multiplayer per la WWI con ROF, e WWII con IL-2 1946, Cliffs of Dover, il2-battle of stalingrad.
Ho volato il moderno solo superficialmente con Lock on, il Tornado e il G-91 di flight simulator, e ho fatto ACRO per due anni con l'mb339 delle FTV nel ruolo di pony7.
Mi piacerebbe approfondire il combattimento aereo moderno.
Ho letto lo statuto.
in attesa di Vostro responso
Cordiali Saluti
Drigo.
sono Enrico Scigliuzzo, Nickname: Drigo,
per errore ho inserito il tag 6S al momento della registrazione.
sono nato il 24-12-1978.
ho l'x52, la pedaliera saitek, il track ir.
cuffie e mic sono 5/5
Ho DCS, e mi piacerebbe approfondire il su27.
Da autodidatta ho smanettato su DCS, con il su27/su33, l'UH-1, il Gazelle, il Mirage, il Dora, il P51.
Come esperienza generale pregressa, sono uno dei fondatori del Sesto Stormo virtuale Diavoli Rossi, membro delle Frecce Tricolori Virtuali, dal 2005 in multiplayer per la WWI con ROF, e WWII con IL-2 1946, Cliffs of Dover, il2-battle of stalingrad.
Ho volato il moderno solo superficialmente con Lock on, il Tornado e il G-91 di flight simulator, e ho fatto ACRO per due anni con l'mb339 delle FTV nel ruolo di pony7.
Mi piacerebbe approfondire il combattimento aereo moderno.
Ho letto lo statuto.
in attesa di Vostro responso
Cordiali Saluti
Drigo.