BENVENUTO!

Presentazione

Drigo

Comando di Stormo
Pilota
Ciao a tutti,
sono Enrico Scigliuzzo, Nickname: Drigo,
per errore ho inserito il tag 6S al momento della registrazione.
sono nato il 24-12-1978.
ho l'x52, la pedaliera saitek,  il track ir.
cuffie e mic sono 5/5

Ho DCS, e mi piacerebbe approfondire il su27.

Da autodidatta ho smanettato su DCS, con il su27/su33,  l'UH-1, il Gazelle,  il Mirage, il Dora, il P51.

Come esperienza generale pregressa,  sono uno dei fondatori del Sesto Stormo virtuale Diavoli Rossi, membro delle Frecce Tricolori Virtuali,  dal 2005 in multiplayer  per la  WWI con ROF, e WWII  con  IL-2 1946,  Cliffs of Dover, il2-battle of stalingrad.
Ho volato il moderno solo superficialmente con Lock on, il Tornado e il G-91 di flight simulator, e ho fatto ACRO per due anni con l'mb339 delle FTV nel ruolo di pony7.

Mi piacerebbe approfondire  il combattimento aereo moderno.

Ho letto lo statuto.

in attesa di Vostro responso
Cordiali Saluti

Drigo.

Ciao Pappyyyy!!!!!! [:welcome]
Un veterano di IL-2 e bravissimo pilota del 6 Stormo. [:headbang]

Ciao e Benvenuto!

Accipicchia che curriculum, complimenti  ;)

Anche io ho fatto parte delle FTV, ma molto prima, quando furono create su Combat Flight Simulator, quindi non credo ci siamo mai incrociati...

Benvenuto!

Benvenuto Drigo  [:pilota]

Noooo, un altro mito del Sesto Stormo tra noi. Bentrovato Drigo, forse mi ricorderai come Leon sui Diavoli Rossi. C'è anche Djmitri da qualche parte, oltre a Toro e Alvio ma di loro già saprai.  ;)

[:welcome] [:welcome] [:welcome]

grazie dell'accoglienza ragazzi.
felice di conoscervi, ed è un vero piacere rivedervi,  Toro! Leon!, ma Djmitri non si era dato ai sub? è riemerso alla fine? :D

Ciao Falcon, si forse ci siamo intravisti in ts per un breve periodo, se non ricordo male, proprio in quei giorni di transizione,  dal 339 di FS, alla versione su lock-on, era il 2010/2011.
mi sembra una vita fa.
I ragazzi delle FTV sono sempre  molto attivi, e stanno lavorando per DCS.

Ciao Drigo, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Ciao Drigo che piacere rivederti! Come vedi ci sono anchio qua nel 36°, riemerso dai sub, troppa umidità, si sta meglio in aria...  [:total-lol]

A presto in volo e ben ritrovato ancora!  :ohyes:

Indietro
Alto