BENVENUTO!

Presentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Conterosso
  • Data di inizio Data di inizio
C

Conterosso

Guest
Ciao a tutti!!

Mi chiamo Sebastiano e da grande appassionato di aviazione militare chiedo l'inserimento all'interno dello Stormo come allievo pilota.

Esperienza non ne ho moltissima, provengo da Strike Fighters 2 che per quanto intrigante è comunque legato ad un modello di volo abbastanza semplificato... da qualche mese però ho cominciato la mia avventura con DCS World e di conseguenza la voglia di imparare è taaaaantissima!!!

Callsign: Conterosso
Nome: Sebastiano
Data di nascita: 30/09/1989
Joystick: Saitek X55 Rhino Hotas + n2 MFD Cougar
Cuffie e microfono: OK
Aeromobile: F15_C
Simulatore: DCS 1.5 / DCS 2.0 Alpha

Confermo la lettura dello Statuto e accetto le regole in esso contenute.

Ciao Sebastiano, la tua richiesta è completa, benvenuto!

Sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale, come Aspirante Allievo F-15C (12° Gruppo - 73° Squadriglia), hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

[:welcome]

Ciao benvenuto ;)

Grazie mille ragazzi!!

Se posso però, vorrei chiedere alcune cosine...
non ho mai giocato in multiplayer di conseguenza mi servono delle leggere delucidazioni....

Praticamente, riassumendo...

per prima cosa entro in Teamspeak 3 e mi connetto al server voce,
una volta connesso con TS (lascio aperto il programma in background) entro in DCS e mi connetto al server dedicato del 36°SV.

Fin qui è ok?

Ultima cosa, una volta entrato in game come devo pormi?

nel senso, segnalo la mia presenza dando il mio Callsign e poi comincio a chiedere info varie oppure mi metto d'accordo prima con qualcuno e poi insieme comincio l'addestramento?

Scusate le troppe domande ma non avendo mai fatto esperienze simili non so tanto come procedere.

Grazie mille per la disponibilità!! 

Ciao Eircog!!

Ascolta,
l'altro ieri ho fatto la mia prima lezione con Toro, il quale mi ha dato la prima infarinatura generale sull'assegnazione dei comandi e le relative funzioni...(una persona di una disponibilità speciale)...

Vorrei chiederti se puoi per favore aprirmi un topic di Debrefing cosi da poter scrivere ogni volta i resoconti delle lezioni e i vari progressi...

Non vedo l'ora di imparare al meglio!!!

Grazie mille,
a risentirci,
Ciao!!!

Indietro
Alto