BENVENUTO!

presentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Eagle1
  • Data di inizio Data di inizio
E

Eagle1

Guest
Ciao a tutti, mi chiamo Christophe (nickname Eagle1), sono in possesso del sim DCS2.0 con lo scenery del Nevada, stupendo..non sono nuovo con i simulatori, ma questo graficamente è spettacolare, spero di entrare al più presto online con voi in volo, intanto inizio a settare il t-flight x thrustmaster, che a quanto pare non vuole trovare il tasto per i missili, connoncini invece ok.. :???:

Benvenuto nel Forum!

Con quale modulo? L'F-15 per caso?

il tutto mi è costato un po, ma ne vale la pena, ho qualche problemino nel sett del joy, ad esempio, come sparare o individuare il nemico, cannon o missile.., voi avete un ts3 per caso?

L'F-15 ha i comandi cannoni e armamento selezionato separato...

Per il cannone il comando è weapon fire = tasto SPACE
Rer lanciare i missili weapons release = Ralt+SPACE

Ciao Benvenuto.

a proposito, grazie  per i pdf che ho trovato , molto ma molto utili..
Giusto per presentarmi un po, arrivo dalla simulazione commerciale, b737/8 b777 a320 dhc8d ecc..volato il tutto sul server di ivao, vid 442965, attualmente sto facendo un training per un brevetto agl con solo una decina di ore di volo (la strada è ancora lunga)..detto questo vi ringrazio per avermi accettato nel gruppone.. ;)

avrei una domanda da porvi, avendo  dcs 2.0 nevada +f15c, di cosa altro avrei bisogno?, es.. moduli o terreno ecc

In teoria basta, in quanto il caucaso (la mappa più volata ad oggi) è scaricabile gratuitamente dal sito di DCS.  :ohyes:

ok, ora guardo..
a proposito, letto il regolamento e tutto il resto, uso un t-flight x hotas, dcs2.0, cuffie e microfono..

ok, messo ora in download. grazie per la dritta, io credevo che andasse in conflitto con il dcs2.0.. :uhhuhh:

wow,lo scenario del caucaso(sochi) è stupendo, non capisco come mai non distinguo i rossi dai blu..domani con calma mi guardo qualche video tutorial..

Indietro
Alto