BENVENUTO!

presentazione

Demon

Pilota
ciao a tutti il mi presento sono demon99612 tutti quelli che mi conoscono mi chiamano Cicco "diminutivo del mio cognome Ciccone "la mia passione sono gli elicotteri ma non ho mai volato insieme a un gruppo adoro  l'UH1-H e spero che possiate aiutarmi a sfruttarlo al meglio

Callsign              Demon
Nome                Cicco
Data di nascita    19/05/1975
Joystick              x55
Possiedo Cuffie e microfono
Ts3 installato
Simulatore DCS possiedo, ka50 , uh1-h, A-10C Warthog,flaming cliffs 3,combined arms sinceramente ho solo utilizzato per qualche ora l' UH1-H

vorrei utilizzare UH1-H

Ho letto ed accetto lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.

Welcome on board!
Sono sicuro che troverai pane per i tuoi denti! Un altro elicotterista non può che farci piacere!!
[:frullatore:] [:frullatore:]

[:welcome] [:frullatore:]

Ciao e Benvenuto ad un altro trasportatore di cadaveri!  [:headbang]

[:welcome]

Il mio e quello degli altir piloti ovviamente... [:panach11] [:panach11] [:panach11]

Ciao e benvenuto,la tua domanda e' un po' incompleta ma mi sembra di capire che vuoi fare addestramento per LCR su UH1.

Se cosi' ti consiglio di effettuare correttamente la domanda,un componente del CDS ti contattera' e ti dara' PSW per entrare in TS.Appena sei pronto ci sentiamo in canale .....e in aereoporto... [:panach11] [:panach11]

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=4730.0

Domanda diiscrizione corretta

Kero ha scritto:
Ciao e benvenuto,la tua domanda e' un po' incompleta ma mi sembra di capire che vuoi fare addestramento per LCR su UH1.

Se cosi' ti consiglio di effettuare correttamente la domanda,un componente del CDS ti contattera' e ti dara' PSW per entrare in TS.Appena sei pronto ci sentiamo in canale .....e in aereoporto... [:panach11] [:panach11]

Correggo quanto sopra.
Devi specificare correttamente il modulo con qui vuoi effettuare il corso per la LCR (limited combat ready)
Benvenuto nel 36° [:headbang]

Kero ha scritto:
Kero ha scritto:

Correggo quanto sopra.
Devi specificare correttamente il modulo con qui vuoi effettuare il corso per la LCR (limited combat ready)
Benvenuto nel 36° [:headbang]

repetita iuvant

Benvenuto Demon!

Nella fattispecie gli errori sono:

Il nickname deve essere formato solo da lettere
Devi confermare il modulo con cui vuoi intraprendere il training

Altri Errori non ne vedo..

benvenuto  a un altro pilota di ventilatori....

[:welcome] [:welcome] [:welcome] [:welcome]

Benvenuto Demon,

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale 21° Gruppo / 609° Squadriglia (UH-1H) hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:

[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.[/list]

Grande Demon!!

Ti aspettiamo in canale,vedrai che lo UH1 ti dara' soddisfazione.
Stasera dovrei essere IN per le 21,se ci sei ci sentiamo stasera. [:headbang] [:headbang]

Scusate il ritardo! Benvenuto!!  B)

Ciao Demon...con tutti!!
Vieni pure nell'area pubblica,non ti preoccupare.
Io stasera ci sono dalle 21,cosi' ci conosciamo e magari iniziamo a vedere un po' lo UH1.
A tempo debito ti sara' spiegato bene dal CDS come funziona lo stormo.
Non aver timore.....il frollino ti aspetta... :ohyes: :ohyes:

Indietro
Alto