BENVENUTO!

Presentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rambo
  • Data di inizio Data di inizio
R

Rambo

Guest
Buonasera a tutto lo stormo.
Mi presento,il mio nick è Rambo e digito dalla Sicilia,il mio nome reale è Ivan e sono del 1979...per il momento ho il gioco free to play ed uso il logitech 3d extreme pro come joystick possiedo cuffia e micofono.
E' da qualche anno che gioco a battlefield ed ho messo da parte le simulazioni,adesso voglio riprendere in maniera più seria...

Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.

Ciao Rambo, benvenuto nel 36°. Immagino tu voglia volare con il Su-25T avendo DCS senza altri moduli, esatto?

devo essere sincero,ho installato il gioco free to play da poco ed effettivamente è l'unico aereo , se mi troverò bene voglio volare con un  A10 ,è l'aereo che amo

Buona sera Rambo,

Nel 36° c'è una regola che impone ai piloti di fare addestramento su un unico modulo alla volta fino al raggiungimento dell'abilitazione minima che è la LCR.

Quindi se ti iscrivi in questo momento che hai solo il Su-25T, inizii l'addestramento per questop aereo e fino a quando non lo hai terminato non puoi iniziare quello per l'A-10...

Se sei interessato all'A-10, ti consiglio di prenderlo, ne vale veramente la pena, e anche se non dovessi trovarti bene con noi, ti rimarrebbe un modulo che ti farebbe amare realmente la simulazione aerea!

Tra Su-25T e A-10 c'è un vero abisso per quanto riguarda l'implementazione dei sistemi di bordo!

Poi fai attenzione che ci sono 2 A-10 in DCS... L'A-10A, che ha una simulazione simile a quella del'Su-25T... diciamo basica e relativa all'era alla quale il modello si riferisce... L'altrp è L'A-10C, una versione più aggiornata ma soprattutto completamente cliccabile e al 98% simulato dalle procedure alla funzionalità di ogni singolo apparato.

Nel 36° supportiamo il Su-25T e l'A-10C... L'A-10A invece no

Quindi a te la scelta!

Gaanalma ha scritto:
Buona sera Rambo,

Nel 36° c'è una regola che impone ai piloti di fare addestramento su un unico modulo alla volta fino al raggiungimento dell'abilitazione minima che è la LCR.

Quindi se ti iscrivi in questo momento che hai solo il Su-25T, inizii l'addestramento per questop aereo e fino a quando non lo hai terminato non puoi iniziare quello per l'A-10...

Se sei interessato all'A-10, ti consiglio di prenderlo, ne vale veramente la pena, e anche se non dovessi trovarti bene con noi, ti rimarrebbe un modulo che ti farebbe amare realmente la simulazione aerea!

Tra Su-25T e A-10 c'è un vero abisso per quanto riguarda l'implementazione dei sistemi di bordo!

Poi fai attenzione che ci sono 2 A-10 in DCS... L'A-10A, che ha una simulazione simile a quella del'Su-25T... diciamo basica e relativa all'era alla quale il modello si riferisce... L'altrp è L'A-10C, una versione più aggiornata ma soprattutto completamente cliccabile e al 98% simulato dalle procedure alla funzionalità di ogni singolo apparato.

Nel 36° supportiamo il Su-25T e l'A-10C... L'A-10A invece no

Quindi a te la scelta!

Ciao,grazie per la spiegazione chiara e semplice,cmq si a me piace la simulazione al 100 % quindi prenderò l'A-10C

Gaanalma ha scritto:
Rimaniamo in attesa per darti gli accessi all'area privata del Forum, a modulo acquisito!

Benvenuto
Attendo vostre notizie,stasera dopo il lavoro sono a casa dalle 20,30...

Rambo ha scritto:
Gaanalma ha scritto:
Rimaniamo in attesa per darti gli accessi all'area privata del Forum, a modulo acquisito!

Benvenuto
Attendo vostre notizie,stasera dopo il lavoro sono a casa dalle 20,30...

Gaanalma vuol dire che i permessi ti verranno dati non appena avrai comprato il modulo A10C

Benvenuto !!

Ciao Rambo benvenuto!
Lo sai si che ti chiameremo tutti corvo?!  [:LOL] [:LOL] [:LOL]

Haaaiii!

Tournament ha scritto:
Ciao Rambo benvenuto!
Lo sai si che ti chiameremo tutti corvo?!  [:LOL] [:LOL] [:LOL]
AH ah come mai? cmq ho appena acquistato il DLC A10C ,sicuramente avrò bisogno di vuoi per settare il tutto ma non vedo l'ora di trovarmi in game insieme a voi!

Indietro
Alto