BENVENUTO!

presentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione WhiteLion10
  • Data di inizio Data di inizio
W

WhiteLion10

Guest
ciao a tutti mi chiamo vincenzo.. nick WhiteLion

volo da 2 anni con bms e ho diverse esperienze nel volo militare simulato.
amo il combattimento A-A e conosco abbastanza il combattimento A-g
ultimamente sto perfezionando e studiando a fondo il DF.
ci terrei a fare qualche volo con voi x divertirci assieme...
ho vaste conoscenze in ambito internazionale tant'è vero che volo in uno squadrone australiano
ossia l' 801vfw e partecipo a tutte le campagne online della comunità falcon online...
un caloroso saluto a tutti spero di vederci presto in volo!!! [:headbang] [:pilota] [:grazie]

Ciao e benvenuto! ;)

Dalla tua pèresentazione non ho ben capito come vorresti volare con noi: intendi seguire un addestramento dedicato, oppure vorresti volare assieme alla comunità di cui fa già parte? Te lo chiedo perchè le cose cambiano nei due casi.

Per facilitare la tua comprensione di chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo ti invito a leggere gli articoli sottoindicati:

Statuto e Regolamento del 36° Stormo Virtuale

Iscrizione al 36° Stormo Virtuale

Istruzioni per i nuovi iscritti

Appena ci dai una risposta vediamo come procedere. ;)

1555492_10152552045596596_5157766178782490783_n.jpg

si certo... ho visto che voi usate dcs... io su dcs non ho abbastanza conoscenza o meglio quasi zero... certo che voglio volare con voi...ho letto ieri lo statuto e leggevo anche l'addestramento...
quindi x me ok :)
poi ragazzi io volo un po da x tutto... e adesso mi piacerebbe anche volare con voi su dcs e seguire gli addestramenti  :ohyes: :hardcore:

Ciao white! Benvenuto! Se leggi bene sui link che ti hanno suggerito vedrai che manca ancora un po' di roba al tuo topic di presentazione, ti suggerisco di completare con quello che manca.

Sent from my iPhone using Tapatalk

•  Callsign: Whitelion
•  Nome: Vincenzo
•  Data di nascita: 21/09/81
•  Joystick utilizzato: Saitek x52 - trackir 4pro
•  Se è in possesso di Cuffie e microfono : si - ts3
•  Simulatore utilizzato:DCS-FC3 - f-15C
•  esperienze simulative: BMS ottimo livello DCS molto basico
•  confermo di aver letto lo statuto

WhiteLion10 ha scritto:
•  Callsign: WhiteLion
•  Nome: Vincenzo
•  Data di nascita: 21/09/81
•  Joystick utilizzato: Saitek x52 - trackir 4pro
•  Se è in possesso di Cuffie e microfono : si - ts3
•  Simulatore utilizzato:DCS-FC3
•  esperienze simulative: BMS ottimo livello DCS molto basico
•  confermo di aver letto lo statuto

Ciao Vincenzo, Ti chiedo alcune precisazioni:

a) Il nickname WhiteLion dovrà essere corretto in Whitelion come descritto in statuto, OK?

b) Dovresti specificare con quale velivolo di FC3 desideri partecipare all'addestramento.

I velivloli di FC3 in organico nel 36 Stormo Virtuale sono: F-15C; Mig-29S; Su-27; Su-25T.

ciao a presto.

fatto.... le virgole e i punti come gli ho messi vanno bene???
[:brav:]

beh sinceramente sono stato preso d'assalto x aver mancato 2 parole nella presentazione...
non mi sembra nemmeno il modo di accogliere un nuovo iscritto....

Preso d'assalto? :???: Ti abbiamo semplicemente chiesto di specificare i punti che mancavano per avere una richiesta completa. Cosa che facciamo con tutti gli utenti.

si ho visto... ma ripeto è stata una distrazione... ripeto sono venuto x volare e imparare cose nuove su dcs... non x discutere... non è mia intenzione...

era x sdrammatizzare... una battuta un po ironica...
come mi contattate tramite mail?

ecco era x saperlo aahahaah
cmq a parte gli scherzi attendo risposta così cominciamo questa nuova avventura  [:grazie]

mi sorgeva un dubbio...
ma la mia domandina sarà arrivata al capo di stato maggiore?

Indietro
Alto