BENVENUTO!

Presentazione

Callsign  Johnny
    Nome  Giovanni
    Data di nascita  20/07/1985
    Joystick utilizzato    Thrustmaster T.16000M
    Se è in possesso di Cuffie e microfono: Per ora no
    Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento. Per ora DCS word con pacchetto F15c. Aereomobile preferito F15

Esperienze maturate con il simulatore. Per ora poche ho acquistato il gioco questa settimana, ma sto cercando ancora di imparare ad usare bene il gioco.

Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale. Vari giochi di volo, ma a livello simulativo solo Falcon 4.0 e FSX.

Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: Letto e accetto+

In questo forum spero di poter imparare il gioco e consigliarmi con altri appassionati come me per questo incredibile Simulatore... non vedo l'ora di giocare!

A presto

Ciao Johnny , benvenuto  :)

Vedrai che presto risponderà un membro del CdS per tutti gli ulteriori dettagli  ;)

Solo una cosa, qui si simula , non si gioca , i termini hanno un significato ben diverso.... ;)

:)

Ciao johnny, benvenuto! :)
Ottima scelta l'eagle, vedrai che ne scoprirai ogni segreto!
Possedere cuffie con microfono è uno dei punti fondamentali per partecipare alle nostre attività, la comunicazione è essenziale per coordinarci ;)

inviato dalla somalia utilizzando un drone antipirata

Lowlee ha scritto:
Ciao johnny, benvenuto! :)
Ottima scelta l'eagle, vedrai che ne scoprirai ogni segreto!
Possedere cuffie con microfono è uno dei punti fondamentali per partecipare alle nostre attività, la comunicazione è essenziale per coordinarci ;)

Come dice correttamente Lowlee le cuffie dotate di microfono sono necessarie per poter comunicare in TS, il problema sono i rumori di fondo e l'eco che impedirebbero oggettivamente una corretta compresione delle comunicazioni.
Ti prego pertanto di munirti di esse, prima di assegnarti i permessi per accedere al TS, per il resto la Tua domanda è completa.
Ti aspettiamo.

Nessuna differenza, l'importante è che disattivi gli aggiornamenti automatici..
Se vuoi un consiglio puoi scaricarti DCS dal sito ufficiale e utilizzare la chiave di steam per l'eagle, in questo modo non hai problemi con gli aggiornamenti ;)

Benvenuto! ;)

Per le cuffie puoi prendere anche un paio da 10€ che non serve nulla di complicato.

Per il livello simulativo invece quin da noi usiamo DCS a livello "full immersion" ma non spaventarti, non è nulla di tragico. ;)

Lowlee ha scritto:
Nessuna differenza, l'importante è che disattivi gli aggiornamenti automatici..
Se vuoi un consiglio puoi scaricarti DCS dal sito ufficiale e utilizzare la chiave di steam per l'eagle, in questo modo non hai problemi con gli aggiornamenti ;)

A quanto ne so non è possibile disabilitare gli aggiornamenti automatici da STEAM, prima lo era, ora a quanto ho visto no.  Quindi il DCS lo devi installare fuori da steam.  Registrati sul sito della Eagle Dynamics - Scarica DCS World - dopo l'installazione accedi al module manager nel menù principale di DCS per scaricare ed installare i moduli che hai acquistato (per attivarli puoi usare le key di STEAM)

Ciao benvenuto.... Stai iniziando gia a conoscere i primi "segreti" come citato da lowlee :D ripensaci sei ancora in tempo.. :D ci becchiamo in volo bye

Grazie ragazzi... mi siete già stati molto d'aiuto! una domanda come posso fare ad imparare ad usare bene il radar per agganciare nemici? che nel combattimento aria aria sono vado ancora molto a tentoni... c'è un topic??

Grazie [:headbang] [:grazie] [:grazie] [:headbang]

Johnny ha scritto:
Grazie ragazzi... mi siete già stati molto d'aiuto! una domanda come posso fare ad imparare ad usare bene il radar per agganciare nemici? che nel combattimento aria aria sono vado ancora molto a tentoni... c'è un topic??

Grazie [:headbang] [:grazie] [:grazie] [:headbang]

http://www.36stormovirtuale.net/index.php/download/documentazione-ufficiale

No , scusa tu, ero convinto che la guida dell'F-15 fatta da noi fosse già stata pubblicata ma evidentemente non è ancora finita e quindi non ancora disponibile  :(

Scusate il disturbo, ho fatto come avete detto voi. Ho scaricato dal sito ufficiale il gioco e fc3. Ma dove devo inserire i codici di attivazione che devo comprare?? Scusate sarò duro...

Se hai già acquistato il modulo su Steam puoi usare la stessa chiave di attivazione per inserirla quando te la chiederà al primo avvio del simulatore. Se invece non l'hai ancora acquistato devi comprarlo tramite il sito della ED: http://www.digitalcombatsimulator.com/en/.

Grazie pigon, ma ancora non mi ha chiesto niente. Mi spiego meglio: ho scaricato dcs world da steam e sempre su steam ho comprato il modulo f15. Ora ho scaricato e installato il dcs world da ed, poi ho scaricato sempre da ed il modulo fc3, però ancora non l'ho acquistato. Ho avviato il gioco, senza però ancora volare, ma non mi ha chiesto nessun codice ancora, però me lo da disponibile... Vabbe vedrò... Grazie comunque. A breve mi fornisco di cuffie e microfono...

Il codice te lo chiede la prima volta che voli e che utilizzi il simulatore vero e proprio. In ogni caso se hai il modulo dell'F-15 già acquistato scarica solo quello e nono tutto FC3, almeno che tu non voglia anche pilotare gli altri aerei.

Indietro
Alto