BENVENUTO!

Presentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Kevin
  • Data di inizio Data di inizio
K

Kevin

Guest
Salve mi chiamo Kevin, sono nato il 10/05/1998, come joystick uso un Trushmaster USB Joystick, possiedo un microfono e delle cuffie, come simulatore uso DCS e l'aereo Su-25T, ho fatto parte di un clan che gioca a war thunder ma non era il mio genere, perche volevo un gioco piu simulativo, dichiaro di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale

Grazie!

Ciao benvenuto! ;)
Un sacco di iscritti sul porcorana in questo periodo!! Figata, viene su una bella squadriglia di bombers di questo passo!
Puoi postare una foto del joystick? Quanti pulsanti ha?

inviato dalla somalia utilizzando un drone antipirata

Ciao Kevin...

Probabilmente non hai letto bene il nostro statuto... se leggi attentamente l'articolo 3, che è quello che regolamenta le iscrizioni, ti accorgerai che abbiamo una limitazione legata all'età.

Requisiti d'idoneità per l'iscrizione allo Stormo:
1.Essere in possesso della versione originale ed aggiornata del simulatore che si andrà ad utilizzare;
2.Essere in possesso di un joystick;
3.Essere in possesso di cuffie con microfono incorporato per poter comunicare con i propri compagni;
4.Avere installato il programma di comunicazione vocale gratuito TeamSpeak 3;
5.Non fare parte di un'altra comunità che utilizzi Lock On: Flaming Cliffs 3 o simulatori DCS in genere;
6.Avere un'età minima di 18 anni.
7.Accettare il presente Statuto nella sua totalità.

Purtroppo non possiamo accettare per ora la tua richiesta.

Ti aspettiamo al compimento dei tuoi 18 anni... nel frattempo inizia ad addestrarti.  ;)

Ma benvenuto comunque!!  ;) [:welcome]

Ciao Kevin, spero vivamente che tra due anni Ti ricorderai ancora di Noi e rinnoverai la richiesta d'iscrizione, nel frattempo addestrati a fondo e ricordati che siamo tutti a Tua disposizione per ogni domanda su DCS World e su i suoi moduli.  ;)

Buon vento  :)

Great to hear that our request maybe implemented in next release!Any idea when it will be?

Già lo user name è tutto un programma...  [:panach11]
(intendo quello di Fraudolenter, non il tuo Kevin, benvenuto)  [:angelo]

Indietro
Alto