BENVENUTO!

presentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione pointbreak
  • Data di inizio Data di inizio
P

pointbreak

Guest
•Callsing: pointbreak
•Nome: Jonathan
•Data di nascita: 05/02/1985
•Joystick utilizzato: Thrustmaster hotas x
•Possesso di cuffie e microfono: si
•Aereomobile per l'addestramento: da valutare in quanto possiedo dcs world + a10c + fc3 + dlc f15c + a10a
•Esperienza con il simulatore poco niente ad essere sincero,però con tanta voglia ad imparare insieme ad esperti in compagnia
•Dichiaro di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale
  Detto questo spero di poter far parte della vostra squadra

Benvenuto Jonathan

grazie a tutti spero di poter iniziare al più presto le lezioni di volo

Ciao, benvenuto! [:welcome]

Ho visto che non hai ancora deciso su che velivolo cominciare l'addestramento, se hai dubbi facci tutte le domande che vuoi! ;)
Ma hai sia FC3 che i moduli separati dell'A-10A e dell'F-15C? Come mai?

per la scelta volevo dei consigli da parte vostra.ho provato l a10c e non mi dispiace però se avete bisogno di nuovi piloti per altri aerei non è un problema.per l'ultima domanda non ti saprei rispondere neanch'io.ho preso fc3 e ho visto che faceva pilotare solo 2 aerei cosi poi alla fine ho preso anche f15c e a 10 come dlc

L'A-10A e l'F-15C sono compresi in FC3...infatti puoi volare con a-10a, mig-29 (A, G ed S), su-25, su-27 ed su-33... Strano che ti facesse volare solo con due velivoli

non saprei su steam me li dava come dlc.be poco importa, allora ditemi voi di cosa avete bisogno

La scelta deve essere tua... al massimo ti possiamo aiutare dandoti delle risposte alle tue domande!

Potresti partire facendo una prima scrematura dicendoci se ti piace di più il ruolo del caccia, del bombardiere o dell'elicotterista!

Benvenuto!

diciamo che mi ha sempre affascinato di più il caccia, però provando fc3 e a10c mi sembra più realistico l'a10c opinione mia, magari sto dicendo una cavolata. quindi cercherei il sim più realistico possibile da imparare. ma si quasi quasi vorrei far parte dei facoceri B) 

I velivoli simulati meglio su DCS sono l'A-10C e il Ka-50 nei quali puoi interagire con il cockpit e hanno un'avionica complessa che cerca di simulare nella maniera più verosimile quella reale, ogni sistema del mezzo è simulato fedelmente e il modello di volo risponde in modo simile alla realtà. Se cerchi il realismo con questi due moduli trovi veramente il massimo! ;)

Gli aerei di FC3 hanno un'avionica simulata in modo più semplice e non è possibile interagire con il cockpit quindi molte funzioni sono automatiche (ad esempio non è necessario effettuare tutta la procedura di accensione dei motori ma basta premere due tasti) ma non per questo risulta più semplice l'iter addestrativo o il pilotaggio, sopratutto ora che a-10a, su-25t, su-25 e f-15c hanno un modello di volo curato tanto quanto quello dell'a-10c e del kamov e in ED stanno lavorando anche sugli altri velivoli...e poi cercare possibili bersagli con le varie modalità radar di un F-15 mentre ti coordini con i tuoi compagni per preparare l'ingaggio non è che sia una cosa semplicissima.. Se cerchi un realismo "semplificato" allora uno degli aerei di FC3 è la scelta giusta!  ;)

intanto grazie 1000 per le delucidazioni. detto questo chiedo di poter entrare nella squadra del a10c

Bene Pointbreak, benvenuto nel 36° Stormo! :)

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto! :)

Ciao pointbreak e benvenuto nello stormo e nel nostro gruppo , il x. Vedrai che il warthog ti darà soddisfazione...

Trasmesso via pensiero dall' area 51.

Indietro
Alto