BENVENUTO!

Presentazione Warwolf

• Creatore Discussione Creatore Discussione WarWolf
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

WarWolf

Guest
-Callsign:Warwolf
-Data di nascita:06/05/2001
-Nome:Francesco
-joystick:trushmater flight hoottas x
-in possesso di cuffie e microfono
-Su-25T su dcs,Combati air patrol 2+Simulatore non commerciabile
-Esperienza accumulata è stata un po persa per motivi di tempo,quindi mi farebbe piacere essere
addestrato
-Lettura confermata dello Statuto e accetto i termini e condizioni

Benvenuto sul forum. Ti consiglio di correggere la domanda di iscrizione al corso, deduco per SU-25 perché così lascia alcune lacune e il CDS non può accettarla. Se non l'hai già fatto è consigliabile visionare qualche richiesta precedente nella stessa sezione. A presto!

Sicuro di aver letto lo statuto? Controlla bene l'articolo 3..

----------------
inviato con un telefono a gettoni

io ho ricontrollato e riletto tutto se dite di no pazienza io nn voglio perdere tempo e ne farlo perdere ad altri,se cortesemente vi ho detto che ho letto ma alla fine di tutta la pagina nn ce niente che conferma che io abbia letto,fatemi un iterogazione [:multiple-192291]

Warwolf, anche noi non vogliamo perdere tempo né farlo perdere a te. Abbiamo istituito delle regole chiare per mandare avanti questo stormo virtuale, sullo statuto c'è un limite d'età e se mi dici che sei nato nel 2001 non hai letto attentamente.
Mi dispiace, la tua richiesta verrà sicuramente rifiutata, ma ti aspettiamo in futuro quando avrai i requisiti ;)

----------------
inviato con un telefono a gettoni

beh se ,agari sono uno serio visto che faccio parte di uno dei piu grandi clan di arma 3 italia e anche loro hanno questa regola,comunque allora cortesmente cancellate i miei dati dal forum email profilo ecc,grazie

WarWolf ha scritto:
beh se ,agari sono uno serio visto che faccio parte di uno dei piu grandi clan di arma 3 italia e anche loro hanno questa regola,comunque allora cortesmente cancellate i miei dati dal forum email profilo ecc,grazie

Cioè aspetta, anche il clan di cui fai parte ha questa regola ma non viene rispettata?  [:LOL]

Le regole si scrivono per essere rispettate altrimenti perché scriverle? Questo è un requisito minimo per essere un Gruppo credibile, nell'Articolo 3 dello Statuto è chiaramente scritto:

"Requisiti d'idoneità per l'iscrizione allo Stormo:

Avere un'età minima di 18 anni."

Se hai veramente letto lo Statuto come dici, apprezziamo molto la Tua onestà nello scrivere la Tua esatta data di nascita, questo ti fa onore.

Concludendo, la Tua domanda non può essere accettata perchè non hai compiuto 18 anni.

Buon Vento

Il Comando di Stormo

E sinceramente mi sarebbe piaciuto sapere quale fosse "il più grande Clan di ArmA3"....

ma è ovvio, sicuramente i BDR  [:panach11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto