Vysotsky
Personale a Terra
Un saluto a tutti, mi chiamo Leonardo e volo ormai con i simulatori dai tempi dell'amiga 500 con F/A - 18 Interceptor. Molto tempo dopo ho fatto parte del Sesto Stormo Diavoli Rossi (che saluto con piacere) con istruttori prima Bart e quindi Evil (nome di battaglia nel sesto: Leon); compagno d'ala e di altri simulatori da sempre il Djmitri volante. Con quest'ultimo si è volato con un po' tutti i simulatori in nostro possesso, da Rise of Flight, a Il 2 1946, Il 2 Clod, Il 2 Bos e Dcs. I moduli in mio possesso sono A-10, FC3, Sabre, Dora, Fishbed, Fagot, Bf 109, Mustang, Blackshark, i due trasporta cadaveri (Mi-8 e UH-1H) e il modulo delle unità di terra che sinceramente avrò provato due volte (se ne ho dimenticato qualcuno sarà mia cura aggiornare questo post). L'esperienza col sesto è durata poco a causa di impegni sempre più stressanti, nondimeno quando si aveva tempo con Djmitri una fun per volare là si faceva sempre. Da autodidatta chiaramente non si può pretendere la perfezione così ho pensato di iscrivermi in questo forum visto che due amici già mi dicono di trovarsi come a casa, in particolare il buon amico Djmitri mi ha convinto in tal senso.
Alle volte faccio missioni entry level (intendo semplici e senza script) per dcs; i moduli i cui piacerebbe impratichirmi sono tutti, dal Mig 21 che attualmente credo sia il più completo al futuro Mirage, però vorrei iniziare con un modulo base tipo su-25 o su-27 a seconda della disponibilità di corsi e istruttori.
- Callsign: Vysotsky
- Nome: Leonardo
- Data di nascita: 19-02-1976
- Joystick, manetta utilizzati: Thrutmaster Warthog + Saitek Pro Fly Combact Rudder Pedals + Tir 5
- Di essere in possesso di cuffie con microfono: Razer Blackshark
- Simulatore utilizzato ed aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS - Su-25T (e quando sarà il momento Mig-21 ecc... )
- Esperienze maturate con il simulatore: Volo spesso con aerei più a vista data la mia precedente esperienza, sia Mig 15 che Sabre che tutti gli elica, ma non abbandono il Mig 21, il su 27 e 25 e Mig 29. Ho qualche esperienza anche con gli ala mobile ma più con Ka-50 che con gli altri due.
- Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Ho volato online con il sim IL-2 Sturmovik/1946 nei Diavoli quindi con IL-2 Cliff of Dover, IL-2 Bos e Rise of Flight da autodidatta e su server pubblici; DCS prevalentemente Su-25T, Su-27, Mig -15,21,29, Ka-50 e A-10c (con i rimanenti moduli ho volato relativamente poco).
- Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: Ho letto ed accetto lo Statuto
Alla precedente attrezzatura aggiungo di essermi costruito un mini cockpit con due due schermi Lilliput e gli MFD della thrustmaster.
Spero di non essere stato troppo prolisso. Un saluto.
Vysotsky
Alle volte faccio missioni entry level (intendo semplici e senza script) per dcs; i moduli i cui piacerebbe impratichirmi sono tutti, dal Mig 21 che attualmente credo sia il più completo al futuro Mirage, però vorrei iniziare con un modulo base tipo su-25 o su-27 a seconda della disponibilità di corsi e istruttori.
- Callsign: Vysotsky
- Nome: Leonardo
- Data di nascita: 19-02-1976
- Joystick, manetta utilizzati: Thrutmaster Warthog + Saitek Pro Fly Combact Rudder Pedals + Tir 5
- Di essere in possesso di cuffie con microfono: Razer Blackshark
- Simulatore utilizzato ed aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS - Su-25T (e quando sarà il momento Mig-21 ecc... )
- Esperienze maturate con il simulatore: Volo spesso con aerei più a vista data la mia precedente esperienza, sia Mig 15 che Sabre che tutti gli elica, ma non abbandono il Mig 21, il su 27 e 25 e Mig 29. Ho qualche esperienza anche con gli ala mobile ma più con Ka-50 che con gli altri due.
- Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Ho volato online con il sim IL-2 Sturmovik/1946 nei Diavoli quindi con IL-2 Cliff of Dover, IL-2 Bos e Rise of Flight da autodidatta e su server pubblici; DCS prevalentemente Su-25T, Su-27, Mig -15,21,29, Ka-50 e A-10c (con i rimanenti moduli ho volato relativamente poco).
- Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: Ho letto ed accetto lo Statuto
Alla precedente attrezzatura aggiungo di essermi costruito un mini cockpit con due due schermi Lilliput e gli MFD della thrustmaster.
Spero di non essere stato troppo prolisso. Un saluto.
Vysotsky