BENVENUTO!

Presentazione Vysotsky

Vysotsky

Personale a Terra
Un saluto a tutti, mi chiamo Leonardo e volo ormai con i simulatori dai tempi dell'amiga 500 con F/A - 18 Interceptor. Molto tempo dopo ho fatto parte del Sesto Stormo Diavoli Rossi (che saluto con piacere) con istruttori prima Bart e quindi Evil (nome di battaglia nel sesto: Leon); compagno d'ala e di altri simulatori da sempre il Djmitri volante. Con quest'ultimo si è volato con un po' tutti i simulatori in nostro possesso, da Rise of Flight, a Il 2 1946, Il 2 Clod, Il 2 Bos e Dcs. I moduli in mio possesso sono A-10, FC3, Sabre, Dora, Fishbed, Fagot, Bf 109, Mustang, Blackshark, i due trasporta cadaveri (Mi-8 e UH-1H) e il modulo delle unità di terra che sinceramente avrò provato due volte (se ne ho dimenticato qualcuno sarà mia cura aggiornare questo post). L'esperienza col sesto è durata poco a causa di impegni sempre più stressanti, nondimeno quando si aveva tempo con Djmitri una fun per volare là si faceva sempre. Da autodidatta chiaramente non si può pretendere la perfezione così ho pensato di iscrivermi in questo forum visto che due amici già mi dicono di trovarsi come a casa, in particolare il buon amico Djmitri mi ha convinto in tal senso.
Alle volte faccio missioni entry level (intendo semplici e senza script) per dcs; i moduli i cui piacerebbe impratichirmi sono tutti, dal Mig 21 che attualmente credo sia il più completo al futuro Mirage, però vorrei iniziare con un modulo base tipo su-25 o su-27 a seconda della disponibilità di corsi e istruttori.

- Callsign:  Vysotsky
- Nome:  Leonardo
- Data di nascita: 19-02-1976
- Joystick, manetta utilizzati: Thrutmaster Warthog + Saitek Pro Fly Combact Rudder Pedals + Tir 5
- Di essere in possesso di cuffie con microfono: Razer Blackshark
- Simulatore utilizzato ed aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS - Su-25T (e quando sarà il momento Mig-21 ecc... )
- Esperienze maturate con il simulatore: Volo spesso con aerei più a vista data la mia precedente esperienza, sia Mig 15 che Sabre che tutti gli elica, ma non abbandono il Mig 21, il su 27 e 25 e Mig 29. Ho qualche esperienza anche con gli ala mobile ma più con Ka-50 che con gli altri due.
- Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Ho volato online con il sim IL-2 Sturmovik/1946 nei Diavoli quindi con IL-2 Cliff of Dover, IL-2 Bos e Rise of Flight da autodidatta e su server pubblici; DCS prevalentemente Su-25T, Su-27, Mig -15,21,29, Ka-50 e A-10c (con i rimanenti moduli ho volato relativamente poco).
- Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: Ho letto ed accetto lo Statuto

Alla precedente attrezzatura aggiungo di essermi costruito un mini cockpit con due due schermi Lilliput e gli MFD della thrustmaster.

10xcwhw.jpg

Spero di non essere stato troppo prolisso. Un saluto.
Vysotsky

Ciao Vysotsky, Benvenuto nel forum.

La tua richiesta è completa e a momenti passo a darti i permessi per accedere all'area privata del Forum...

Avendo già avuto contatti con altri Piloti dello Stormo, credo che ti siano già state spiegate le regole e lo spirito che ci spinge, quindi non mi soffermo sui soliti convenevoli e ti aspetto in TS una di queste sere per fare quattro chiacchere.

Ciao Vysotsky, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Benvenuto!!

Grazie per l'accoglienza. Rientrerò tra domenica sera e lunedì così potremo parlare e conoscerci su TS 3

Benvenuto  [:welcome]

Ciao,

attualmente stiamo seguendo l'addestramento di Djmitri, un aspirante allievo con il Su-25T come Te, in genere ci troviamo il giovedì alle 21.15, ritieniti invitato  :)

Ciao benvenuto, bella postazione anche se la foto era girata :D spero che quando diro il tuo nome nn mi si intreccia la lingua. Buona continuazione

Grazie a tutti per l'accoglienza. Anche Djmitri mi aveva detto della foto storta, probabilmente perché ho fatto tutto tramite iPhone, la sistemerò appena rientro in sede.
Per giovedì non ci dovrebbero essere problemi, ad ogni modo se mi sarà possibile cercherò di collegarmi qualche giorno prima così da accordarci meglio. A presto

Ciao Leo e Benvenuto!  [:welcome]

Sei il solito caprone di montagna, che ha messo la foto al contrario  [:panach11] [:panach11] [:panach11]

Sono convinto che ti troverai bene qua nel 36°! Come ti ha già accennato Eircog, ci troviamo il giovedì sera per fare training con il 25T :spant:

PS
chiamatelo Vyso  e non vi annoderete la lingua...  :D

Benvenuto Vys  [:welcome]

Indietro
Alto