V
Vespero
Guest
Salve a tutti! Sono Salvatore, 35 anni, grande appassionato del mondo dell'aviazione, militare e non. In certo senso sarei "raccomandato" dal buon Scorpion (e qua scatta il ban! ), che ho conosciuto attraverso un altro gioco "spaziale" e che mi ha parlato di voi. Ho giocato con molti flight sims, anche se prevalentemente in single player: la serie Jane's, la serie Il-2, Falcon 4.0. Purtroppo, come molti credo, ho la tendenza a "collezionare" programmi, senza poi trovare il tempo di giocarci approfonditamente, tanto è vero che possiedo quasi tutti i moduli DCS (Flaming Cliffs 3, A-10C, Ka-50, P-51D Mustang, Bf 109, Fw 190, Hawk, C-101, F-86, Mig-15, Mig-21... che ho scordato? Ah sì, Combined Arms! ); in più metteteci anche un'insana passione per Il-2 BoS\BoM e Rise of Flight; insomma, per superare il tremendo effetto "analysis paralisys", cerco un gruppo di persone affiatato con cui gocare e impratichirmi, piano piano ovviamente, col mondo della simulazione, e, esigenze di Stormo permettendo, non mi dispiacerebbe cominciare coi caccia russi di Flaming Cliffs; scusate il muro di testo e veniamo ai particolari:
- Callsign: Vespero
- Nome: Salvatore
- Data di nascita: 06-12-1979
- Periferiche: Thrustmaster Warthog + Saitek Combat Rudder Pedals + Track ir 5
- Cuffie con microfono: Steel Series Siberia Elite
- Simulatore utilizzato ed aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS, Su-27\33
- Esperienze maturate con il simulatore DCS: quasi tutti i moduli, ma in single player; poche sessioni multiplayer con l'A-10C
- Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: IL-2 Sturmovik/1946, IL-2 BoS\BoM, Rise of Flight, qualche sessione di BMS Falcon
Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto.
Scusate se mi sono dilungato, grazie a tutti per l'attenzione!
- Callsign: Vespero
- Nome: Salvatore
- Data di nascita: 06-12-1979
- Periferiche: Thrustmaster Warthog + Saitek Combat Rudder Pedals + Track ir 5
- Cuffie con microfono: Steel Series Siberia Elite
- Simulatore utilizzato ed aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS, Su-27\33
- Esperienze maturate con il simulatore DCS: quasi tutti i moduli, ma in single player; poche sessioni multiplayer con l'A-10C
- Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: IL-2 Sturmovik/1946, IL-2 BoS\BoM, Rise of Flight, qualche sessione di BMS Falcon
Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto.
Scusate se mi sono dilungato, grazie a tutti per l'attenzione!