BENVENUTO!

Presentazione Vespero

• Creatore Discussione Creatore Discussione Vespero
  • Data di inizio Data di inizio
V

Vespero

Guest
Salve a tutti! Sono Salvatore, 35 anni, grande appassionato del mondo dell'aviazione, militare e non. In certo senso sarei "raccomandato" dal buon Scorpion (e qua scatta il ban!  :D), che ho conosciuto attraverso un altro gioco "spaziale" e che mi ha parlato di voi. Ho giocato con molti flight sims, anche se prevalentemente in single player: la serie Jane's, la serie Il-2, Falcon 4.0. Purtroppo, come molti credo, ho la tendenza a "collezionare" programmi, senza poi trovare il tempo di giocarci approfonditamente, tanto è vero che possiedo quasi tutti i moduli DCS (Flaming Cliffs 3, A-10C, Ka-50, P-51D Mustang, Bf 109, Fw 190, Hawk, C-101, F-86, Mig-15, Mig-21... che ho scordato? Ah sì, Combined Arms!  B)); in più metteteci anche un'insana passione per Il-2 BoS\BoM e Rise of Flight; insomma, per superare il tremendo effetto "analysis paralisys", cerco un gruppo di persone affiatato con cui gocare e impratichirmi, piano piano ovviamente, col mondo della simulazione, e, esigenze di Stormo permettendo, non mi dispiacerebbe cominciare coi caccia russi di Flaming Cliffs; scusate il muro di testo e veniamo ai particolari:

- Callsign:  Vespero
- Nome:  Salvatore
- Data di nascita: 06-12-1979
- Periferiche: Thrustmaster Warthog + Saitek Combat Rudder Pedals + Track ir 5
- Cuffie con microfono: Steel Series Siberia Elite
- Simulatore utilizzato ed aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS, Su-27\33
- Esperienze maturate con il simulatore DCS: quasi tutti i moduli, ma in single player; poche sessioni multiplayer con l'A-10C
- Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale:  IL-2 Sturmovik/1946, IL-2 BoS\BoM, Rise of Flight, qualche sessione di BMS Falcon
Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto.

Scusate se mi sono dilungato, grazie a tutti per l'attenzione!  :)

Benvenuto Vespero,
Scorpion ti avrà sicuramente descritto in lungo e in largo l'attività dello Stormo, le sue regole e lo spirito che lo contraddistinguono.

Le descrizioni lunghe a noi piacciono, ci aiutano a capire chi si stà avvicinando al nostro gruppo.

Ma senza perdere tempo, la tua richiesta è completa.

A breve ti verranno assegnati i permessi per accedere all'area privata del 36°...

Ciao Vespero, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Offiga l'ho convinto!! Bella vespe!! Benvenuto!! Ahahahahahahah

Ciao Vespero!
Benvenuto!
Anche io faccio parte degli ISWT (mi ha portato Davide Blackstar) ci siamo già conosciuti!

Mi fa piacere ritrovarti qui!

Ciao Vespero e Benvenuto tra noi!  [:welcome]

Fa piacere vedere un altro russo tra le nostre file..  :spant:

Dopo la piacevole serata di ieri, ti è stato aperto un topic per riportare i tuoi debriefing d'addestramento in attesa dell'apertura della scaletta addestrativa.

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=17899.msg44639#msg44639

Benvenuto Vespero  [:welcome]

Indietro
Alto