BENVENUTO!

presentazione TheDeko

• Creatore Discussione Creatore Discussione Thedeko
  • Data di inizio Data di inizio
T

Thedeko

Guest
Salve a tutti,

Mi chiamo Antonio ma tutti i miei amici mi chiamano Deko, ho 31 anni, ho approcciato ai simulatori di volo con i tre combat flight simulator (tra cui preferivo il secondo per l'ambientazione nel Pacifico), poi ho proseguito sempre sul genere wwII(con i vari Il2),mai volato con aerei da combattimento moderni perche preferivo il combattimento stile ww2 e cmq sempre in sigleplayer e con un livello di simulazione mai totale.
Ma negli ultimi anni il mio interesse tramite modellismo dinamico e anche un po quello statico, e i video su youtube di dcs,si è spostato sul volo simulato di elicotteri preferibilmente da guerra XD.
Ho aquistato i moduli del ka 50, uh-1, Gazzelle; con gli ultimi due moduli attraverso i video tutorial anche i manuali che avete messo a dispozione nella sessione download sono riuscito a volare anche se secondo me  non seguo proprio tutte le procedure alla perfezione e non capendo proprio a pieno tutto cio che facevo. Confesso che la conoscenza del mio inglese non è eccezionale, e cio ha complicato l'apprendimento di alcune cose.
Attualmente adopero il ThrustMaster flight stick x( che finche lo usavo con gli aerei della seconda guerra mondiale ha sempre fatto il suo dovere ma quando "piloto" l'uh-1 sento tutti i suoi limiti) ma sarei interessato a passare nei prossimi mesi a passare al thrustmaster t16000M triple pack(per avere anche la pedaliera).
Pultroppo per via dei miei orari di lavoro attuali non me la sento per il momento di propormi per le vostre attività di volo ma avendo usufruito sempre del vostro materiale e quindi del vostro lavoro, mi sembrava giusto iscrivermi al vostro forum e ringraziarvi di tutto.

Spero comunque di riuscire a organizzare i miei turni di lavoro in modo da potervi proporre la mia candidatura al piu presto come aspirante allievo pilota per entrambi i moduli del XXI gruppo.

Grazie dell'attenzione e buona serata

Ciao e benvenuto, valuta solo una cosa, se e quando deciderai di diventare "attivo" dovrai scegliere un modulo solo, ed una volta portato a termine il percorso formativo su quel modulo e presa l'abilitazione, potrai passare ad un altro modulo e così via...quindi magari questo periodo da solista  [:panach11] utilizzalo per capire bene su cosa ti vorrai impegnare. Inoltre, e concludo, il Gazelle non è stato ancora inserito tra i moduli adottati dallo stormo (causa ancora troppi bug e problemi) quindi la scelta dovrà ricadere tra il potente e maestoso Kamov o il tostapane volante Huey... [:angelo]
Comunque ancora benvenuto!

[:welcome]  ;)

...qui in España il tuo nick significa "Ti Lascio"...peró spero di rincontrati presto!  [:panach11]

Vince

In realtà nel mio caso nasce tutto dalla somiglianza puramente fisiologica di qualche anni fa con Deco ex Barcellona, e ormai ci sono affezionato  perche mi accompagna da diversi anni  :ohyes:

scusate se mi sono spiegato male intedevo ka 50 e uh-1 e penso di dare priorità al ka 50(di cui mi sto studiando i manuali) per approcciare anche alla nuova tecnologia di bordo e di fuoco, colgo l'occasione per chiedervi anche un parere sul pack thrustmaster in ambito simulazione elicotteri

Thedeko ha scritto:
In realtà nel mio caso nasce tutto dalla somiglianza puramente fisiologica di qualche anni fa con Deco ex Barcellona, e ormai ci sono affezionato  perche mi accompagna da diversi anni  :ohyes:

scusate se mi sono spiegato male intedevo ka 50 e uh-1 e penso di dare priorità al ka 50(di cui mi sto studiando i manuali) per approcciare anche alla nuova tecnologia di bordo e di fuoco, colgo l'occasione per chiedervi anche un parere sul pack thrustmaster in ambito simulazione elicotteri
Sinceramente non conosco il T16000, ma che io sappia un buon 80% di chi sta qui dentro ha Saitek X52, X55, X56, o il Warthog...sicuramente a livello di prezzo il pack del T16000 è molto buono, ma anche considerando il modulo su cui vuoi volare (ci stanno una marea di tasti da settare) se fossi in te prenderei l'X56 (attualmente sta pure in offerta su Amazon). Riguardo la pedaliera io ho i Saitek Rudder Pedals e mi ci trovo bene, ma secondo me masta che ce l'hai, poi puoi tranquallamente prendere la più economica.

Ho sentito parlare molto bene del t16000 stick e throttle, anche se non le ho mai usate.

Invece ho sentito parlare molto meno bene della pedaliera, perché ha i pedali troppo ravvicinati.
Meglio pedaliere saitek.

Lornix ha scritto:
Ho sentito parlare molto bene del t16000 stick e throttle, anche se non le ho mai usate.

Invece ho sentito parlare molto meno bene della pedaliera, perché ha i pedali troppo ravvicinati.
Meglio pedaliere saitek.

Benvenuto nel Forum!

Sottoscrivo quanto detto da Lornix, soprattutto per quanto riguarda la pedaliera, che per gli elicotteri è un “must have”

Indietro
Alto