BENVENUTO!

Presentazione Riccardo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rk-sky
  • Data di inizio Data di inizio
R

Rk-sky

Guest
Ciao a tutti
mi Chiamo Riccardo ho 26 Anni e scrivo da gallarate in provincia di Varese
Di lavoro faccio il pilota civile e sono un appassionato dei simulatori DCS
ho sempre giocato con a-10c,mirage ed un po'di mig-21 ma mai online
mi piacerebbe quindi fare una prova con voi quando ne avrete il tempo

[:headbang]Sky

Riccardo
  02-05-1989
    Hotasd
    Con cuffie e mic
    A-10 mirage mig-21.
    Penso di saper utilizzare un buon 80-90% dei sistemi
    Confermo letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale

Ciao e Benvenuto!  [:welcome]

Quasi tutte le sere troverai qualcuno in TS, prima di ogni cosa sarai contattato in questo topic da un membro del CdS che ti darà tutte le spiegazioni del caso.
Ti consiglio, nel frattempo, di scegliere il modulo con cui prendere parte agli addestramenti, nella lista che hai inserito l'unico modulo supportato ufficialmente è l'A-10C

Benvenuto Riccardo!  [:welcome]

Daccordo
l'a-10 per ora e' quello' che occupa la maggior parte dei miei voli quindi...

Benvenuto....azz...un professionista! :ohyes:

[:welcome]

Ciao Riccardo, per procedere con l'accettazione della Tua richiesta dovresti scegliere un nickname conforme al nostro standard, ovvero con la prima lettere maiuscola, senza numeri e senza spazi, rimaniamo in in attesa di una Tua comunicazione.

Il Comando di Stormo.

Rk-sky ha scritto:
Sky

sepre che vada bene
ho i miei dubbi  :( ;)
per il semplice fatto che all'interno dello stormo abbiamo gia un pilota con nome skycaptain e si potrebbero creare conflitti, comunque in attesa sempre di una risposta suprema pensane un altro

già LCR quindi...  [:headbang]

Ciao e benvenuto !! Abbiamo tra noi un'altro futuro pilota del Wharthog  [:headbang]

Direi di incontrarci in ts per conoscerci e iniziare con un voletto di approccio...
Vedrai che col gruppo ti troverai bene, bravi piloti e minchioni al punto giusto  :D
Di solito il lunedi sera facciamo addestramento di gruppo ma se per vari motivi puoi in un altra serata oppure hai più disponibilità troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano.
A presto.

Benvenuto!

Per qualsiasi cosa riguardante in particolare l' A-10C non esitare a contattarci!

Indietro
Alto