P
Price
Guest
Salve a tutti, faccio una breve introduzione e poi passo alla presentazione vera e propria
Callsign: Price
Nome: Alessandro
Data di nascita: 19/06/1988
Joystick utilizzato: Saitek x55 + TrackIR 5
Cuffie e microfono: Si
Confermo di aver letto e accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale
E ora passiamo alla presentazione.
Come avete letto sopra mi chiamo Alessandro, bazzico nei simulatori di volo dai tempi dell'ormai vetusta prima versione di il2 sturmovik e attualmente mi sono spostato sul più recente il2 Battle of Stalingrad e DCS.
Attualmente sono in possesso dei seguenti moduli:
Flaming Cliffs 3
Combined Arms
A10 C
L39 Albatros
Mig 21
Black shark 2
UH-1 Huey
Mil Mi-8
Anche se ho parecchie ore di volo all'attivo su DCS, sarei interessato a intraprendere un percorso addestrativo di prova con voi, possibilmente utilizzando la piattaforma Su-27/Su-33 con cui ho più familiarità. Purtroppo attualmente faccio degli orari un pò vari a causa di alcuni problemi, ma con un pò di anticipo riesco quasi sempre a trovare qualche ora la sera per fare un volo.
Detto questo spero di aver risposto a tutto e attendo vostre news!
Callsign: Price
Nome: Alessandro
Data di nascita: 19/06/1988
Joystick utilizzato: Saitek x55 + TrackIR 5
Cuffie e microfono: Si
Confermo di aver letto e accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale
E ora passiamo alla presentazione.
Come avete letto sopra mi chiamo Alessandro, bazzico nei simulatori di volo dai tempi dell'ormai vetusta prima versione di il2 sturmovik e attualmente mi sono spostato sul più recente il2 Battle of Stalingrad e DCS.
Attualmente sono in possesso dei seguenti moduli:
Flaming Cliffs 3
Combined Arms
A10 C
L39 Albatros
Mig 21
Black shark 2
UH-1 Huey
Mil Mi-8
Anche se ho parecchie ore di volo all'attivo su DCS, sarei interessato a intraprendere un percorso addestrativo di prova con voi, possibilmente utilizzando la piattaforma Su-27/Su-33 con cui ho più familiarità. Purtroppo attualmente faccio degli orari un pò vari a causa di alcuni problemi, ma con un pò di anticipo riesco quasi sempre a trovare qualche ora la sera per fare un volo.
Detto questo spero di aver risposto a tutto e attendo vostre news!