BENVENUTO!

Presentazione Powerboy

• Creatore Discussione Creatore Discussione Powerboy
  • Data di inizio Data di inizio
P

Powerboy

Guest
Ciao a tutti e' da tanto che cerco una comunita' che gioca a dcs world. Ho imparato da solo le basi, ma vorrei migliorare insieme a voi. Volo con oculus e trustmasterx come hotas. Fatemi sapere grazie

Ciao powerboy, benvenuto.. Se vuoi diventare pilota dello stormo ti consiglio di leggere lo statuto ;)

----------------------------------
inviato con un piccione viaggiatore

Ciao e benvenuto nel 36° Stormo Virtuale.

Come presentazione è un po' scarna, se ci parli un po' più di te ci si inizia a conoscere un po' meglio.

Per facilitare la tua comprensione di chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo ti invito a leggere gli articoli sottoindicati:

Statuto e Regolamento del 36° Stormo Virtuale

Iscrizione al 36° Stormo Virtuale

Istruzioni per i nuovi iscritti

E' necessario che tu confermi di aver letto ed accettato il nostro Statuto e di essere in possesso dei requisiti per essere ammesso allo Stormo (vedi Articolo 3 Statuto)

Avevo gia letto e ho tutti i requisiti che chiedete, mi sembrava sottointeso, scusatemi. Mi chiamo Giovanni ho 37 anni da Catanzaro. Ho l hobby dell aereomodellismo in particolare elicotteri acrobatici e jet, insomma ho una certa passione per il volo. Accetto in tutto lo statuto. Posso fare richiesta per poter partecipare alle attivita' pratiche del gruppo?

Power, non so se hai dato uno sguardo alle altre presentazioni, però è una prassi scrivere tutto quello che viene richiesto per far parte dello stormo. Quindi ad esempio se hai TS, cuffie e microfono, joystick, esperienze con altri sim, confermare di non far parte di altre comunità che volano su dcs, e soprattutto su che aereo vuoi volare visto che vuoi prendere parte alle attività ;)

----------------------------------
inviato con un piccione viaggiatore

Come ho scritto in precedenza ho letto tutto e confermo di avere tutti i requisiti che chiedete nello statuto. Non faccio parte di altre comunita di simulatori. Come moduli ho comprato fc3 + argument, hawk e mappa nevada per la 2.0 (ho sia v1.5 che 2.0 istallati). Mi piace volare con il su 27, ma non mi dispiacerebbe imparare anche gli altri. Se mi dite quando posso raggiungervi in ts.

Ciao Powerboy

se tu avessi letto i post indicati da Gaanalma, in particolare questo

Iscrizione al 36° Stormo Virtuale

avresti anche capito a cosa si riferisce Lowlee

benvenuto sul forum

Inizio a pensare che non hai letto neanche uno dei link che ti ho postato.

Non lo prendo come un segno di serietà.

Per cortesia leggi ciò che ti ho postato e compila una richiesta d'iscrizione come tutte le altre persone che si sono iscritte prima di te.

Grazie.

Callsign: Powerboy
Nome: Giovanni P.
Data di nascita: 07/07/79
Joystick utilizzato: Flightmaster x
Se è in possesso di Cuffie e microfono: si
Simulatore utilizzato : DCS fc3 vorrei usare su-27
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: no
Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: ho letto e accetto

Benvenuto Giovanni.

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo di Su-27, hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 troverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto! 

arrivoooooooo! grazie spero di superare il periodo di prova e finalmente addentrarmi nel meraviglioso mondo di dcs! sto cercando di entrare ma non ho ancora i permessi

Permessi assegnati, ora dovresti poter vedere anche l'area privata del forum.

Noi di solito ci si trova la sera dopo le 21...

Benvenuto!!

Indietro
Alto