BENVENUTO!

presentazione piu richiesta iscrizione al XXI gruppo

Buongiorno Signori, mi chiamo Federico Sartini, dopo aver letto attentamente lo statuto e come si svolge la vostra attività, mi farebbe molto piacere essere accolto tra le liste dei vostri, per ora, allievi piloti, sono un patito di ala rotante quindi la mia scelta si orienterebbe verso il XXI gruppo e l'uh-1 che sulla piattaforma dcs è molto ben simulato
nick:overtorque
nome: Federico Sartini
data di nascita: 09/03/1967
joystick: Hotas warthog, pedaliera saitek
ho cuffie e microfono
teamspeak3 installato
sim:dcs velivolo uh-1
esperienze: da circa 6 mesi su dcs prima utilizzavo p3d e fsx
confermo di aver letto lo statuto e lo accetto in tutta la sua forma scritta.

ringraziandovi dell'attenzione rimango in attesa di una conferma o un diniego da parte dello staff

Benvenuto.

A breve riceverai i permessi per accedere all'area privata del Forum.

finalmente un altro uh-1 BEN ARRIVATO , effettivamente hypnos ha ragione sul nick , ma va bhè si sa chi volo con ala rotante e matto  :ohyes:  :ohyes: spero di vederti presto in canale

ciao, anch'io è da poco che sono nel 36°, ben arrivato! :ohyes:

Ciao Federico,

Ti abbiamo inviato un PM, leggilo, appena riceveremo l'OK da parte tua procederemo ad assegnarti i permessi per l'accesso al Forum Privato.

Il Comando di Stormo.

Benvenuto Overtorque,

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale 21° Gruppo / 609° Squadriglia hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:

[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.[/list]

Purtroppo in questo periodo sono molto incasinato e non penso che sarò in canale per questa settimana, comunque il Resonsabile Sezione Operativa (RSO) della 609° Squadriglia è Kero  :ohyes: e anche lui è assente al momento; in realtà le attività ufficiali riprenderanno in settembre.

I tuoi compagni di corso LCR sullo Huey sono: Scorpion, Demon, Giampi e sono tutti pronti a condividere il volo con Te, PS attento a Scorpion  [fisc].

I Piloti già abilitati sullo Huey sono: Lornix, Gaanalma (che fa parte del CDS anzi è il nostro faro guida.....un NDB con le gambe  :D), Hypnos (l'uomo che ha sposato un elicottero  [:frullatore:]), Firefox (un ragazzino dispettoso  [:violent1]), Gladius, Raf, Joker, Lowlee, Barbarossa e infine un certo Eircog  [:afraid].

Tutte queste persone saranno ben liete di seguirti nel tuo percorso, avrò sicuramente dimenticato qualcuno  [:craniate].

Posta la tua disponibilità e vedrai che qualcuno troverai.

Buon Vento e a presto

Benvenuto!
Io in realtà per la LCR sullo huey ho regalato due maialetti, il mirto e 5lt di cannonau al cds, quindi non prendermi mai sul serio :D

----------------
inviato con un telefono a gettoni

Indietro
Alto