BENVENUTO!

Presentazione Nuovo Pilota Pierpy46

• Creatore Discussione Creatore Discussione pierpy46
  • Data di inizio Data di inizio
P

pierpy46

Guest
Salve a tutti ;D
sono un ragazzo di Roma e non vedo l'ora di volare con voi!!!
gioco spesso in multiplayer ma mi capita raramente di avere dei compagni di volo e spero vivamente di trovarli unendomi a voi :)

-Callsign: _Pierpy
-Nome: Pierpaolo
-Data di nascita: 23/08/1993
-Joystick utilizzato: T.Flight Hotas X
-Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si
-Simulatore utilizzato ed aereomobile: Ho Flaming Cliffs 3
-Esperienze maturate con il simulatore: piena conoscenza di radar, armamenti e contromisure ma sono sicuro che imparerò qualcosa di nuovo da voi :)
-Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: mi manca solo il rifornimento in volo, per il resto decollo e atterraggio nn sono un problema :)
-Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: Letto ed accettato :)

Attendo vostre notizie :D
ho gia aggiunto il vostro TS in Bookmarks
mi manca solo la password e passo a salutare dal vivo ;)

mi permetto di risponderti, anche se sono solo una recluta...

Simulatore utilizzato ed aereomobile

si chiede con quale aereomobile l'iscritto vuole addestrarsi, perchè nel =36= si effettua l'addestramento con un solo aereomobile alla volta e si passa all'eventuale successivo quando si è completata tutta la scaletta di addestramento.

Disponibili (FC3):
Su27
Mig29
F15
Su25T

uehyyy...benvenuto [:welcome]

Benvenuto

Se possibile ti pregherei di usare il colore di default, ci sono molti casi di epilessia latente in giro per il mondo, grazie :D

Ciao Pierpaolo,

prima di procedere con l'accetazione della Tua domanda abbiamo la necessità di sapere con che velivolo intendi prendere parte agli addestramenti, come ti ha giustamente scritto Lornix, si segue l'addestramento, sino all'abilitazione LCR, su di un solo velivolo per volta tra i velivoli di FC3 attualmente seguiamo:

Su-25T
F-15C
Su-27 (Su-33/Mig29)

In attesa di una Tua risposta, ti auguriamo Buon Natale.

Il Comando di Stormo

Ciao e Benvenuto... [:welcome]

Così a pelle direi F-15 Eagle  [fisc]... Un'altro yankee 

F-15C andrà benissimo, poi in futuro passerà al SU-27 quando vorrete voi ;D
anche se so gia parecchie cose insegnatemi da player in giro per DCS ;)

Evil ha scritto:
Benvenuto

Se possibile ti pregherei di usare il colore di default, ci sono molti casi di epilessia latente in giro per il mondo, grazie :D

hahahahaha sapevo che qualcuno mi avrebbe detto qualcosa xDDD
non so xke ho usato i colori mi sembrava piu carino  [:total-lol] [fisc] [fisc] :ohyes:
sono pronto a decollare quando volete ;)

...ce ne sono di cose da sapere per essere un bravo pilota, ti parlo per esperienza personale...

non vedo l'ora di poter entrare in TS3 se potete dirmi cosa devo fare per unirmi a voi ve ne sarei grato :)

OK Pierpy, la tua richiesta di iscrizione ora è completa.

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo di F-15, hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 troverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto! 

vi ringrazio :D
il mio joystick è perfettamente configurato, ho settato aereofreni e freni, radar per i missili e switch missili bombe, in piu ho un tasto per passare al mitragliatore e un tasto per sparare mitra e uno per bombe e missili... contromisure e carrello distanti dai pulsanti principali. insomma qualche miglioria e sarà perfetto :)

Ciao Pierpy, benvenuto tra noi!!!  [:welcome]
A presto e nel frattempo, buone Feste!  :ohyes:

Lowlee, come sai io volo sul 15 e ti assicuro che sgancio  certe bombe che neanche te lo immagini!  [:total-lol]
Benvenuto Pierpy!

Se per bombe intendi bestemmie,allora sono un bomber!!!

ragazzi sono costretto per motivi di studio e lavoro a distaccarmi dal vostro stormo momentaneamente...
tornerò da diplomato e con piu tempo a disposizione probabilmente :)
a presto ;D

In bocca al lupo per gli studi.
A presto!

Indietro
Alto