P
pierpy46
Guest
Salve a tutti ;D
sono un ragazzo di Roma e non vedo l'ora di volare con voi!!!
gioco spesso in multiplayer ma mi capita raramente di avere dei compagni di volo e spero vivamente di trovarli unendomi a voi
sono un ragazzo di Roma e non vedo l'ora di volare con voi!!!
gioco spesso in multiplayer ma mi capita raramente di avere dei compagni di volo e spero vivamente di trovarli unendomi a voi
-Callsign: _Pierpy
-Nome: Pierpaolo
-Data di nascita: 23/08/1993
-Joystick utilizzato: T.Flight Hotas X
-Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si
-Simulatore utilizzato ed aereomobile: Ho Flaming Cliffs 3
-Esperienze maturate con il simulatore: piena conoscenza di radar, armamenti e contromisure ma sono sicuro che imparerò qualcosa di nuovo da voi
-Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: mi manca solo il rifornimento in volo, per il resto decollo e atterraggio nn sono un problema
-Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: Letto ed accettato
-Nome: Pierpaolo
-Data di nascita: 23/08/1993
-Joystick utilizzato: T.Flight Hotas X
-Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si
-Simulatore utilizzato ed aereomobile: Ho Flaming Cliffs 3
-Esperienze maturate con il simulatore: piena conoscenza di radar, armamenti e contromisure ma sono sicuro che imparerò qualcosa di nuovo da voi
-Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: mi manca solo il rifornimento in volo, per il resto decollo e atterraggio nn sono un problema
-Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: Letto ed accettato
Attendo vostre notizie
ho gia aggiunto il vostro TS in Bookmarks
mi manca solo la password e passo a salutare dal vivo
ho gia aggiunto il vostro TS in Bookmarks
mi manca solo la password e passo a salutare dal vivo