Ciao a tutti, con questo posto mi presento e faccio richiesta di addestramento per il velivolo A10-C.
Callsign: Mustang
Nome: Federico Fornaro
Data di nascita: 08/04/1988
Joystick utilizzato: Logitech G940
Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si
Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS World, A10-C Wharthog.
Esperienze maturate con il simulatore: Al momento sono un neofita, ho iniziato a volarci da poche settimane facendo i tutorial per imparare ad utilizzare l’A10-C a livello basico.
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Volo con simulatori come FSX e P3D dal 2009, sono membro Ivao con circa 650h di volo all’attivo. Sono in possesso di licenza ATPL reale.
Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: confermo
Callsign: Mustang
Nome: Federico Fornaro
Data di nascita: 08/04/1988
Joystick utilizzato: Logitech G940
Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si
Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS World, A10-C Wharthog.
Esperienze maturate con il simulatore: Al momento sono un neofita, ho iniziato a volarci da poche settimane facendo i tutorial per imparare ad utilizzare l’A10-C a livello basico.
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Volo con simulatori come FSX e P3D dal 2009, sono membro Ivao con circa 650h di volo all’attivo. Sono in possesso di licenza ATPL reale.
Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: confermo