BENVENUTO!

Presentazione Maiochine

Callsign:  Maiochine (pronunciato maioscin) potete chiamarmi Maio se vi è più facile :)

Nome:  Mario

Data di nascita:  03/05/1981

Joystick utilizzato:  Thrustmaster HOTAS Warthog + pedaliera Saitek + Joystick Thrustmaster T.16000M + TrackIR 4 Pro

Se è in possesso di Cuffie e microfono:  SI

Simulatore:  DCS World 1.5.3

Aereomobile:   Fairchild Republic Thunderbolt II A-10C + Messerschmitt BF-109 K4 .

Esperienze maturate con il simulatore:  Ho iniziato a volare con Lock On dal 2003 fino ad arrivare al DCS World .

Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale:.  Ho iniziato con il Flight Simulator 1.0 per arrivare al FSX con varie VA, volato con Lock On insieme agli Air Dominators Italia dove ho fondato il gruppo acrobatico ADI Eagles che ho portato a Forlì al Flight Simulator Show nel 2007.
Sto cercando un gruppo di appassionati del Warthog con il quale volare e sfruttare le capacità dei sistemi di puntamento del A-10C e imparare da voi.

Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale:   Confermo

Benvenuto [:welcome]

Ciao Maio!
Qua dentro abbiamo qualche altro ex adi che sicuramente conoscerai..
Noi il 109 non lo utilizziamo quindi immagino che tu voglia prendere parte all'addestramento su a10c ;)

----------------------------------
inviato con un piccione viaggiatore

Benvenuto Maio!!

Madò, veramente gli ADI??

E' stato il mio primissimo gruppo di volo (al quale ho dato un mio personale contribuito sulla scelta del nome) quando ancora usavamo F22 Lightning 3 della Novalogic!  :D :D

Non so se quando hai formato gli ADI Eagles c'erano ancora, ma io volavo con Michael, Emil, Black Shark..madò che ricordi mi hai fatto tornare in mente!!  B)

Bella tu comunque, benvenuto di nuovo nel gruppo!!

benvenuto! :)

Grazie ragazzi dell'accoglienza :)

@Lowlee: Si intendo volare sopratutto con l'A-10C. Con chi devo parlare ?

@Squisi:

100_1005.jpg

100_1047.jpg

PIC_0240.jpg

Lo riconosci il #2 nelle foto ? :P

Anch'io ho contribuito molto nella mia permanenza in ADI e conosco Emil (radioamatore) Michael, Thomas Mixx etc...

Tu quando te ne sei andato ? Qual'era il tuo nick ?

Ci vediamo online stasera ?

tsa quello si ke era un gruppo serio! pure le magliettine... io ci sono stato per pochissimo tempo ricordo lontanamente solo emil... benvenuto comunque  [:welcome]

Ciao Maio e Benvenuto tra noi!  [:welcome]

Spero ti troverai bene, ci sono tanti bravi facoceri in questo stormo...  :ohyes:

:spant:

Ciao Maiochine , benvenuto nello stormo.
Noto con piacere che vorresti aggregarti al gruppo Hog , vedrai che ti troverai bene , ci sono tanti bravi piloti che ti daranno una mano nell'addestramento.
Direi comunque di incontrarci in ts appena ti verranno assegnati i permessi per fare due chiacchere..
A presto :)

Joker non sai quanto entusiasmo mi era venuto ieri quando ho guardato il canale dei HOG pieno ieri sera! Purtroppo non potevo nemmeno raggiungervi direttamente dalla piattaforma multiplayer DCS essendo un server con pass.
Quanto tempo ci vuole prima di poter parlare su TS ?

A presto ragazzi

Appena un membro del CDS legge il tuo post e se la richiesta di iscrizione è corretta e non manca niente, vieni ammesso nello stormo.

Entro la stasera (credo) dovresti avere i permessi e tutti i dati per poterti collegare in TS3.  :ohyes:

A presto  :spant:

Maiochine ha scritto:
Joker non sai quanto entusiasmo mi era venuto ieri quando ho guardato il canale dei HOG pieno ieri sera! Purtroppo non potevo nemmeno raggiungervi direttamente dalla piattaforma multiplayer DCS essendo un server con pass.
Quanto tempo ci vuole prima di poter parlare su TS ?

A presto ragazzi

Vedrai che appena uno dei membri del CDS legge il topic e tutto risulta in regola ti assegna subito i permessi.

Indietro
Alto