J
jab
Guest
Ciao a tutti….
Sono Paolo, è da qualche tempo che mi diletto con l'A10C … sono autodidatta a tutti gli effetti.
Mi farebbe piacere approfondire l'esperienza con questo meraviglioso simulatore .... per ora mi limito a qualche volo di prova su pseudo missioni editate da me con l'editor (tutto a livelli moooolto basici) e piu vado avanti piu questa sim mi piace e mi diverte ....
Mi piacerebbe iscrivermi ad corso di addestramento ...
Saluti a tutti!
Dimenticavo:
Callsign: Jab
Nome: PAOLO
Data di nascita: 16/09/78
Joystick utilizzato: HOTAS WARTHOG + Saitek Pro Flight + Trackir5 + MFCD
Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si
Aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: A-10C
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: FSX, FALCON BMS
Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: CONFERMO
JAB!
Sono Paolo, è da qualche tempo che mi diletto con l'A10C … sono autodidatta a tutti gli effetti.
Mi farebbe piacere approfondire l'esperienza con questo meraviglioso simulatore .... per ora mi limito a qualche volo di prova su pseudo missioni editate da me con l'editor (tutto a livelli moooolto basici) e piu vado avanti piu questa sim mi piace e mi diverte ....
Mi piacerebbe iscrivermi ad corso di addestramento ...
Saluti a tutti!
Dimenticavo:
Callsign: Jab
Nome: PAOLO
Data di nascita: 16/09/78
Joystick utilizzato: HOTAS WARTHOG + Saitek Pro Flight + Trackir5 + MFCD
Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si
Aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: A-10C
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: FSX, FALCON BMS
Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: CONFERMO
JAB!