BENVENUTO!

Presentazione JAB

• Creatore Discussione Creatore Discussione jab
  • Data di inizio Data di inizio
J

jab

Guest
Ciao a tutti….
Sono Paolo, è da qualche tempo che mi diletto con l'A10C … sono autodidatta a tutti gli effetti.
Mi farebbe piacere approfondire l'esperienza con questo meraviglioso simulatore .... per ora mi limito a qualche volo di prova su pseudo missioni editate da me con l'editor (tutto a livelli moooolto basici) e piu vado avanti piu questa sim mi piace e mi diverte ....

Mi piacerebbe iscrivermi ad corso di addestramento ...

Saluti a tutti!

Dimenticavo:

Callsign: Jab
Nome: PAOLO
Data di nascita: 16/09/78
Joystick utilizzato: HOTAS WARTHOG + Saitek Pro Flight + Trackir5 + MFCD
Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si
Aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: A-10C
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: FSX, FALCON BMS
Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: CONFERMO

JAB!

Ciao jab, benvenuto sul forum. Al momento lo stormo è ufficialmente in vacanza, ma un po' di attività addestrativa viene sempre fatta. Attendi la risposta dei responsabili di sezione per ulteriori ragguagli, intanto puoi sicuramente dare più di un occhio al regolamento dello stormo.
Saluti.

Inviato da una fattoria del Wyoming tramite segnali di fumo in codice binario.

Coao jab e benvenuto,

la tua richiesta è completa e a breve riceverai una risposta da parte del comando di stormo.

Devi avere un po di pazienza perché al momento come ti ha anticipato cowboy siamo quasi tutti in ferie e ci colleghiamo poco la sera.
Tuttavia riuscirai comunque a trovare qualcuno in ts che ti saprà dare qualche dritta su chi siamo e come siamo organizzati.

A presto.

Ciao Paolo, potresti dare una letta allo Statuto e correggere il callsign?

Il Comando di Stormo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

... e, nel frattempo che lo fai...
[:welcome] [:welcome] [:welcome]

Jackal out.