BENVENUTO!

Presentazione JAB

• Creatore Discussione Creatore Discussione jab
  • Data di inizio Data di inizio
J

jab

Guest
Ciao a tutti….
Sono Paolo, è da qualche tempo che mi diletto con l'A10C … sono autodidatta a tutti gli effetti.
Mi farebbe piacere approfondire l'esperienza con questo meraviglioso simulatore .... per ora mi limito a qualche volo di prova su pseudo missioni editate da me con l'editor (tutto a livelli moooolto basici) e piu vado avanti piu questa sim mi piace e mi diverte ....

Mi piacerebbe iscrivermi ad corso di addestramento ...

Saluti a tutti!

Dimenticavo:

Callsign: Jab
Nome: PAOLO
Data di nascita: 16/09/78
Joystick utilizzato: HOTAS WARTHOG + Saitek Pro Flight + Trackir5 + MFCD
Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si
Aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: A-10C
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: FSX, FALCON BMS
Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: CONFERMO

JAB!

Ciao jab, benvenuto sul forum. Al momento lo stormo è ufficialmente in vacanza, ma un po' di attività addestrativa viene sempre fatta. Attendi la risposta dei responsabili di sezione per ulteriori ragguagli, intanto puoi sicuramente dare più di un occhio al regolamento dello stormo.
Saluti.

Inviato da una fattoria del Wyoming tramite segnali di fumo in codice binario.

Coao jab e benvenuto,

la tua richiesta è completa e a breve riceverai una risposta da parte del comando di stormo.

Devi avere un po di pazienza perché al momento come ti ha anticipato cowboy siamo quasi tutti in ferie e ci colleghiamo poco la sera.
Tuttavia riuscirai comunque a trovare qualcuno in ts che ti saprà dare qualche dritta su chi siamo e come siamo organizzati.

A presto.

Ciao Paolo, potresti dare una letta allo Statuto e correggere il callsign?

Il Comando di Stormo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

... e, nel frattempo che lo fai...
[:welcome] [:welcome] [:welcome]

Jackal out.

Eircog ha scritto:

Il Comando di Stormo

Si scusate…. ho provato a cambiarlo ma dalle impostazioni non riesco … non me lo permette …
:D

jab ha scritto:
Eircog ha scritto:

Il Comando di Stormo

Si scusate…. ho provato a cambiarlo ma dalle impostazioni non riesco … non me lo permette …

In realtà mi riferivo al Callsign che hai postato nella domanda d'iscrizione, se hai letto lo Statuto saprai che non è corretto, puoi correggerlo?

Eircog ha scritto:
jab ha scritto:
Eircog ha scritto:

Il Comando di Stormo

In realtà mi riferivo al Callsign che hai postato nella domanda d'iscrizione, se hai letto lo Statuto saprai che non è corretto, puoi correggerlo?

Fatto  ;)

Ciao Jab,

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo Pilota su  A-10C hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Indietro
Alto