BENVENUTO!

Presentazione Ice

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ice
  • Data di inizio Data di inizio
Callsign: ICE

Nome: Filippo

Data di nascita: 16 Ottobre 1992

Joystick utilizzato: Joystick T-Flight Hotas X - THR

Se è in possesso di Cuffie e microfono (si o no): Certo che si

Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS:FC3 mi piacerebbe volare con l'F15C.

Esperienze maturate con il simulatore: Poca :) ho finito tutti i tutorial e sto facendo qualche voletto in solitaria

Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Ho giocato molto a FS2004 e FSX con l'uso anche di IVAO. Inoltre sono in possesso di un brevetto di volo e di fonia che spero mi abbiano fornito un po' di esperienza in più :D

Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: Ho letto e accetto :)

Giusto per presentarmi un attimo mi chiamo Filippo. Sono di Verona e attualmente sono un laureando in attesa di entrare a Criminologia. Appassionato del volo fin da piccolo sono riuscito a realizzare un piccolo sogno a Trento prendendo il brevetto VDS :)

Appassionato da sempre del volo militare ho finalmente trovato un simulatore degno di questo nome. Un bel gruppo come il vostro e spero di poterne far parte.

P.S: Una precisazione doverosa sul Callsign. Non è riferito a TOP-GUN. Gran bel film ma il nick è dovuto al fatto che fin da piccolo mi chiamavano Ice :D

Ciao Ice,
dovresti specificare se intendi conseguire l'abilitazione LCR con l'F-15C o con il Su-27.
Nello Stormo si segue un solo velivolo x volta.

Mandato da me medesimo.

Eircog ha scritto:
Ciao Ice,
dovresti specificare se intendi conseguire l'abilitazione LCR con l'F-15C o con il Su-27.
Nello Stormo si segue un solo velivolo x volta.

Mandato da me medesimo.

F-15C sistemato grazie :)

Ciao benvenuto

Benvenuto Ice  [:welcome]

benvenuto

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Benvenuto Filippo.

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo di F-15C, hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 troverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto! 

Eircog ha scritto:
Benvenuto Filippo.

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo di F-15C, hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 troverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto!

Grazie mille ragazzi :)

benvenuto ice! [:brav:] [:brav:] [:brav:]

Indietro
Alto