BENVENUTO!

Presentazione Firo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Firo
  • Data di inizio Data di inizio

Firo

Personale a Terra
Ciao a tutti!
-Mi chiamo Fabrizio, nickname Firo.
-Sono nato il 12/03/1986 ( 28 anni ).
-Joystick: Hotas warthog
-in possesso di cuffie e mic e ts3.
-ho esperienza di volo simulato con diversi simulatori e ultimamente mi sto concentrando molto su DCS ( che uso già da diversi anni quando ancora c'era il primo lock on ) cercando di approfondire l'A-10C. ho volato per qualche tempo su war thunder con le Linci con cui ancora oggi ogni tanto mi diverto, ma principalmente come "fun".
In ambito aeronautico ho diverse esperienze, sono un pilota vero, ho iniziato a volare a 17 anni e ho continuato fino allo scorso novembre con l'ultima esperienza di un anno a Linate. In totale ho quindi 11 anni di esperienza sul campo di cui 5 come pilota PPL in comando.
Confermo di aver letto lo statuto e di accettarlo in ogni sua parte.
Mi piacerebbe iniziare a volare con voi, come dicevo sto cercando conoscere meglio l'A10 ma volo molto anche con l'F15 ( ho il pacchetto FC3 )e l'F86;
Mi va benissimo anche ricominciare l'addestramento da zero, penso che ci sia sempre da imparare dal proprio Leader/gregario.
Fatemi sapere ;) 

Benvenuto Firo  [:welcome]

Ciao a voi :)

Benvenuto Firo. Spero di sentirci presto in canale per volare insieme con il facocero  ;)

[:welcome]

Ciao e benvenuto!  :)

Da noi si effettua un iter addestrativo per volta ed in ogni caso è necessario scegliere quale sarà il proprio aereo prediletto su cui spendere le maggiori energie. Quindi A-10C o F-15C? (l'F-86 non lo adottiamo ufficialmente).

Certamente dovrai cominciare l'iter addestrativo dall'inizio come tutti i piloti e non, presenti nel 36° Stormo Virtuale.

Ciao firo welcome! Non ho capito bene con quale velivolo hai deciso di iniziare, in ogni caso ci becchiamo in volo.
Bye

Ciao Firo,