Epok
Pilota
Un saluto a tutti, mi chiamo Stefano dalla provincia di Pistoia, il buon Djmitri, con cui gioco da qualche anno su Arma, mi ha parlato molto bene delle attività del vostro gruppo e mi piacerebbe unirmi a voi.
Da quindici anni volo unicamente civile anche online su IVAO con flight simulator, dove mi diletto sia come pilota vfr/ifr che come ATC.
Altra mia passione è Arma3 che condivido con un clan di appassionati.
Per il momento ho effettuato solo poco più di quaranta ore con DCS A-10C e mi sto applicando molto con l'aiuto di Djmitri e delle vostre guide online.
Vi propongo quindi la scheda per la richiesta di ammissione.
Callsign: Epok
Nome: Stefano
Data di nascita: 05/11/74
Joystick utilizzato: Saitek X52PRO + Pedaliera Saitek Pro Flight + Trackir5
Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si
Aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: A-10C
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Flight Simulator
Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: Confermo
A presto!
Da quindici anni volo unicamente civile anche online su IVAO con flight simulator, dove mi diletto sia come pilota vfr/ifr che come ATC.
Altra mia passione è Arma3 che condivido con un clan di appassionati.
Per il momento ho effettuato solo poco più di quaranta ore con DCS A-10C e mi sto applicando molto con l'aiuto di Djmitri e delle vostre guide online.
Vi propongo quindi la scheda per la richiesta di ammissione.
Callsign: Epok
Nome: Stefano
Data di nascita: 05/11/74
Joystick utilizzato: Saitek X52PRO + Pedaliera Saitek Pro Flight + Trackir5
Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si
Aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: A-10C
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Flight Simulator
Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: Confermo
A presto!