BENVENUTO!

Presentazione Epok

• Creatore Discussione Creatore Discussione Epok
  • Data di inizio Data di inizio

Epok

Pilota
Un saluto a tutti, mi chiamo Stefano dalla provincia di Pistoia, il buon Djmitri, con cui gioco da qualche anno su Arma, mi ha parlato molto bene delle attività del vostro gruppo e mi piacerebbe unirmi a voi.
Da quindici anni volo unicamente civile anche online su IVAO con flight simulator, dove mi diletto sia come pilota vfr/ifr che come ATC.
Altra mia passione è Arma3 che condivido con un clan di appassionati.
Per il momento ho effettuato solo poco più di quaranta ore con DCS A-10C e mi sto applicando molto con l'aiuto di Djmitri e delle vostre guide online.
Vi propongo quindi la scheda per la richiesta di ammissione.

Callsign: Epok
Nome: Stefano
Data di nascita: 05/11/74
Joystick utilizzato: Saitek X52PRO + Pedaliera Saitek Pro Flight + Trackir5
Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si
Aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: A-10C
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Flight Simulator
Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: Confermo

A presto!

Grazie ragazzi

Predator ha scritto:
Ciao e benvenuto! con quale clan giochi ad ArmA?
Con i Tornando Squad

Benvenuto tra noi!

Benvenuto

Ciao Epok e Benvenuto tra noi! [:welcome]

Sono convinto che ti troverai bene qua nel 36°. [:headbang] [:headbang] [:headbang]

Benvenuto anche a te  [:welcome] [:welcome] [:welcome]
Djmitri continua a fare vittime  [:brav:]

(Wolf su A3 / TSquad  [:LOL] )

Ciao Epok, ora la tua richiesta è completa, benvenuto!

Sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale, come Aspirante Allievo A-10C (10° Gruppo - 84° Squadriglia), hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 troverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

Tieni conto che con ieri, abbiamo effettuato l'ultima attività prima della chiusura ufficiale per l'estate... cosa vuol dire, che essendo un periodo di ferie, le attività sono molto meno frequenti ed è meno facile trovare persone che si mettano d'avanti al computer con il caldo che fa', oppure semplicemente perchè essendoci belle serate si esce invece di stare rinchiusi in casa oppure semplicemente le persone sono in ferire lontani dalla loro postazione PC.

Le attività ufficiali riprenderanno a settembre e da li inizierà il tuo vero periodo di prova..per ora puoi partecipare alle sessioni che troverai sul Server e se riusciamo ad incontrarci in TS ti spiego un po' la filosofia del 36° e l'organizzazione.

A presto

Grazie Gaanalma sei stato chiarissimo, mi metto subito a leggere tutto.
A presto

Buongiorno a tutti i membri del cds, per le motivazioni riportate nell'ultimo post dei miei debriefing addestrativi vi chiederei la possibilità di trasferirmi alla 609^ squadriglia per dedicarmi alla simulazione dell'UH-1H.

Indietro
Alto