BENVENUTO!

Presentazione e richiesta d'iscrizione

Salve a tutti
Mi chiamo Francesco Masciarelli
Callsign: Blackshark
In possesso di cuffie e microfono e di ts
Periferiche: causa budget ancora tastiera e controller xbox in quanto vengo dal simracing
Oltre i vari arcade e qualche volo su microsoft x simulator non ho molta esperienza di volo.
Accetto il regolamento del 36° stormo e mi impegno a rispettarne il regolamento.
Detto questo,
Salve a tutti [:headbang]

Francesco Masciarelli ha scritto:
Salve a tutti
Mi chiamo Francesco Masciarelli
Sono nato il 25/05/1993
Callsign: Blackshark
In possesso di cuffie e microfono e di ts
Periferiche: causa budget ancora tastiera e controller xbox in quanto vengo dal simracing
Oltre i vari arcade e qualche volo su microsoft x simulator non ho molta esperienza di volo.
Vorrei far esperienza sui vari su27 e sui 35 ma al momento non li vedo nello store. In attesa di consigli sul pacchetto da acquistare
Accetto il regolamento del 36° stormo e mi impegno a rispettarne il regolamento.
Detto questo,
Salve a tutti [:headbang]

Ciao Francesco!
Benvenuto tra noi!  :) [:welcome]

Di preciso su che aereo vorresti addestrarti?

Permettimi di dirti che indipendentemente dall'aereo che sceglierai, il Pad xbox e tastiera non ti saranno sufficienti per poter volare insieme a tutti noi, non perchè vogliamo farti spendere dei soldi ma tecnicamente dovrai fare uno sforzo DISUMANO... capirai che è impossibile....

Ti consiglio, anche spendendo poco (e avere sempre a disposizione la tastiera come ausilio) di acquistare ALMENO una cloche (che includa l'uso del timone) con manetta...  ;)

Mi scuso in anticipo per il doppio post ma non son riuscito a cancellarlo ahahaha
Premesso questo so quanto le periferiche influiscano sull'efficacia in game. A tal proposito vorrei aspettar e comprar direttamente qualcosa di decente e non far pa doppia spesa.