BENVENUTO!

Presentazione e richiesta di iscrizione

• Creatore Discussione Creatore Discussione marshall112
  • Data di inizio Data di inizio
M

marshall112

Guest
Salve a tutti Voi!  :)

Callsign: Marshall
Nome: Raffaello Papaverone
Data di nascita: 22/11/1977
Joystick utilizzato: Logitech Joystick Extreme 3D Pro
In possesso di Cuffie e microfono.
Aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: A-10C WARTHOG
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: ho volato con FS-X
Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.
Un saluto a tutti quanto Voi!!! A presto!!! [:grazie]

ciao Marshall, benvenuto nel forum :D :D

credo che Skycaptain intendesse dire che il nick che hai scelto è in uso per definire una manovra di combattimento.

per questo non potresti usarlo

Mi sa tanto che dovrai cambiare pure il joystick...

Benvenuto!

L'A-10 è uno dei moduli più complessi, servono molti tasti e soprattutto pov...e soprattutto serve anche una manetta...temo che con quel joystik tu sia un po' troppo striminzito...ma parola a chi ne sa più di me sull'argomento...

Quale? ce ne sono diversi...

Beh...quello al quale avevo buttato un occhio è il Logitech x56 ...penso sia il più bello ma soprattutto uno dei più completi. Almeno così ho letto.

Ciao Raffaello! [:welcome]

Si come ti hanno gia detto drigo e sky, dovrai pensare ad un'altro nick... non si possono usare quelli uguali o simili ad alcune brevity che vengono usate per comunicare.  ;) :)

Per quanto riguarda il joy, più pulsanti hai a disposizione e meno utilizzerai la tastiera in tutte le sue combinazioni possibili!
Non per questo devi obbligatoriamente avere un hotas warthog! anche il joy che hai menzionato tu può andare benissimo, anche se non saprei dirti come va! Qualcuno nello stormo lo usa, se vorrà ti saprà dire di più!  :)

Va bene, va bene, rapporto pulsanti - qualità - prezzo penso sia il più vantaggioso...su amazon ogni tanto scende fino a 170 euro... (io l'ho preso a quel prezzo)...ma direi che 200-210 li vale tutti...

Edokg ha scritto:
Va bene, va bene, rapporto pulsanti - qualità - prezzo penso sia il più vantaggioso...su amazon ogni tanto scende fino a 170 euro... (io l'ho preso a quel prezzo)...ma direi che 200-210 li vale tutti...

Alcuni (me compreso) sono riusciti a prendere il Thrustmaster HOTAS Warthog ricondizionato a 225€ con garanzia direttamente da Thrustmaster. Non è sempre disponibile, ma se hai un po' di pazienza secondo me è un affare da prendere a occhi chiusi.

Witcher ha scritto:
Edokg ha scritto:

Alcuni (me compreso) sono riusciti a prendere il Thrustmaster HOTAS Warthog ricondizionato a 225€ con garanzia direttamente da Thrustmaster. Non è sempre disponibile, ma se hai un po' di pazienza secondo me è un affare da prendere a occhi chiusi.
Si ma in tal caso bisogna avvertire che è necessaria la pedaliera... 

Al momento abbiamo messo in stand - by la tua domanda, potresti proporre un altro nickname?.

Marshall è una brevity utilizzata nelle operazioni di volo e potrebbe creare confusione.

Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro.

Il Comando di Stormo

[:ok] se per voi non c'è problema desidererei avere Whitesnake :ohyes: Attendo vostra conferma e non vedo l'ora di cominciare  [:total-lol] [:grazie]

Considera che i nickname lunghi vengono abbreviati per ovvi motivi...  [:panach11]

Ti consigliio nickname corti, poi vedi te...  ;) ;) ;)

Djmitri ha scritto:
Considera che i nickname lunghi vengono abbreviati per ovvi motivi...  [:panach11]

Ti consigliio nickname corti, poi vedi te...  ;) ;) ;)

quello che intende Dimitri è che verresti sicuramente chiamato "White".
Ecalcola che cambiare un Nick una volta che ci siamo conosciuti non è cosa facile!  :D

Indietro
Alto