BENVENUTO!

Presentazione e Richiesta di Iscrizione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Kimer
  • Data di inizio Data di inizio
K

Kimer

Guest
Callsign: Kimer
Nome: Francesco
Data di nascita: 22 Giugno 1986
Joystick utilizzato: Saitek X56
Se è in possesso di Cuffie e microfono: SI'
Simulatore utilizzato ed aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: FC3 Su-27
Esperienze maturate con il simulatore: Esperienza di base (lettura HUD , navigazione , radar e mission editor ) 
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Falcon BMS ed FC3
Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale: Confermo

Ciao ragazzi,

Mi sono iscritto circa un anno fa, ma purtroppo sono stato poco presente per mancanza di tempo , in pratica sono rimasto inattivo con il simulatore per tutto il tempo e mi farebbe piacere riprendere a volare con voi :)

Buoni voli un saluto a Tutti !!!

Ciao e Bentornato!  [:headbang]

Benvenuto!

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=18568.msg58131#msg58131

Ciao Kimer...

La tua richiesta è in fase di valutazione.

Come puoi notare dal link che ho riesumato, dopo averti dato gli accessi, non abbiamo più avuto tue notizie.

Di per se, dato che non hai fatto nemmeno una sessione online, nessun problema... nessuno di noi ha perso del tempo, se non per risponderti sul forum...

poi sei sparito.

Questo tipo di atteggiamento però ci allarma un po'...

Mi preme farti capire che l'ambiente del 36°, è un luogo in cui le persone vengono a godersi quel poco di tempo che hanno a disposizione per l'hobby che hanno scelto, ma che al contempo, condividono ciò che hanno imparato. La condivisione è un fattore necessario per mantenere lo stormo funzionale, quindi bisogna dedicare agli altri parte del proprio tempo. Questo tempo è fondamentale che non venga impiegato male in quanto ha un valore inestimabile e se entrerai a far parte dello Stormo, te ne accorgerai quando raggiungerai un certo livello e inizierai a dedicare parte del tuo tempo per nuovi piloti.

Al momento ti chiediamo di attendere che il CDS si riunisca e decida il da farsi, sperando che tu capisca le motivazioni.

Ciao

Come ho accennato ho avuto la difficoltà nel risolvere il problema di disponibilità in tempi utliti per inziare un percorso .

Ho capito le motivazioni, resto in attesa senza nessun problema

Indietro
Alto