BENVENUTO!

Presentazione e richiesta arruolamento

Salve a tutti, sono un ex conoscenza dello stormo che all'epoca faceva girare la 1.5 su portatile e successivamente a degli aggiornamenti il mio vecchio pc non mi permetteva di poter usare la versione aggiornata di dcs, ma finalmente dopo quasi una vita sono riuscito a comprarne uno nuovo che regge molto bene DCS, dunque finalmente vorrei riproporre la mia candidatura per entrare a fare parte della comunità del 36° stormo.

NOME: Luca (nato nel 93)
NICKNAME:Gamelog (il mio nick sul forum è differente, in caso provvederò a cambiarlo)
JOYSTICK: X52 pro flight con pedaliera saitek annessa
CUFFIE E MICROFONO: assolutamente presenti
PACCHETTI DCS UTILIZZABILI: Flaming Cliff3, Black Shark e Razbam MIRAGE 2000 di quelli usati dallo stormo, tra i quali sarei interessato a propormi per il mirage 2000.

dichiaro di aver preso visione dello statuto dello stormo e di accettarlo.

Aspettando Vostre notizie cordiali saluti e buona giornata

Ciao e Bentornato allora!  [:welcome]

GRAZIE! tuttavia ho una domanda, non so se posso entrare nel server ts oppure no e se eventualmente richiede la password? grazie in anticipo

Grazie, capisco bene! nella vita faccio il pizzaiolo! quando arrivano le ferie sono il primo a saperlo! detto ciò in caso sto pomeriggio faccio un volo nel server da esercitazione che sta sempre pieno, se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere! [:multiple-192291]

benvenuto!

Ciao, quale era il tuo nick ai tempi della 1.5?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma eri iscritto come utente? O avevi già presentato domanda x seguire un corso LCR?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi ero iscritto come utente e avevo fatto domanda di arruolamento ma il giorno dopo arrivò l'aggiornamento che mi costrinse a ritirare la domanda, spiegai tutto a voce a un membro responsabile dello stormo, tuttavia sono passati un anno e passa...

Due precisazioni:

Primo: confermi che ti iscrivi per conseguire l'abilitazione LCR sul modulo Mirage-2000C?

Secondo: appena ci darai conferma di aver letto il PM che ti abbiamo inviato procederemo a cambiare il tuo nick in Gamelog e ad accettare la tua domanda.

Il Comando di Stormo

Confermo di aver letto il PM (Private Message se non erro) e acconsento al cambio di nickname.
PS: forse non lo ho specificato, ma essendo che lavoro come pizzaiolo i giorni che posso dedicare per la LCR sono lunedì e martedì,qualche volta anche il venerdì.
aspettando notizie cordiali saluti

Ciao Gamelog, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo Mirage-2000C hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

[:welcome]

Indietro
Alto