BENVENUTO!

presentazione e iscrizione

• Creatore Discussione Creatore Discussione kenjio
  • Data di inizio Data di inizio
K

kenjio

Guest
salve, sono kenjio chiedo subito scusa per la k minuscola non avevo ancora letto, sono sempre stato affascinato dal volo , amo i caccia ma fino a ora non ho mai giocato a un vero simulatore , solo giochi piu arcade come arma 2 e 3 battlefield e molti altri, mio padre invece è patito di falcon e lo sto indirizzando su dcs ( magari fara richiesta anche lui ) mi volevo iscrivere per imparare e avere dritte da voi, stavo pensando l acquisto del mirage visti i numerosi tutorial in italiano su you tube. voi che ne pensate?
ho una x52 pro ma qualche tasto fa i capricci e forse la cambiero, ho ts3 e oculus rift
ho cuffie  mic
ho preso il mirage su dcs per ora ma credo che prendero anche l a-10c
ho 32 anni(03/02/1985) e come gia scritto non ho molta esperienza in simulatori ma piu che altro in arcade
accetto lo statuto del 36 storno virtuale [:headbang]

Ciao kenjio, per completare l'iscrizione occorre qualche info in più

"All'interno del topic di presentazione l'utente dovrà indicare quanto segue:

* Callsign (questo deve essere composto di sole lettere ed avere la sola prima lettera maiuscola. Per gli utenti che si fossero registrati sul forum con un nickname che non risponde a tali richieste, si provvederà a rettificare il nickname al momento della richiesta di iscrizione.)
    *    Nome
    *    Data di nascita
    *    Joystick utilizzato
    *    Se è in possesso di Cuffie e microfono (si o no)
    *    Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento.Esperienze maturate con il simulatore.
    *    Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale.
    *    Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale"

Il mirage è un ottimo modulo per avvicinarsi alla simulazione vera e propria e qui troverai parecchi piloti pronti a darti una mano