BENVENUTO!

Presentazione - Drone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Drone45
  • Data di inizio Data di inizio
D

Drone45

Guest
Callsign: Drone (nei giochi che uso ho sempre il nick: Drone45)
    Nome: Stefano
    Data di nascita.: 12/06/1995
    Joystick utilizzato: thrustmaster T16000M
    Se è in possesso di Cuffie e microfono (si)
    Simulatore utilizzato: DCS world
    aereomobile: Su-33/Su-27 sono quelli che uso di più e che riesco a usare meglio, se necessario
                              me la cavo anche con Su-25/Su25T
    Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale
  Presentazione:
Ciao a tutti,
non ho molta esperienza con i simulatori di volo ed è da poco iniziato ad addentrarmi in questo mondo, ma comunque mi sono subito appassionato delle spettacolari cose che sono capaci.

Sono in possesso del pacchetto FC3 per anche se credo la mia collezione aumenterà presto.

Spero di imparare molto entrando in questo gruppo e di poter essere d'aiuto a chi è messo peggio di me :D

p.s.
voglio Ringraziare il player "Redfalcon" per avermi invogliato ad iscrivermi

Ciao Drone e benvenuto tra noi... [:welcome]

Non ho ben capito su quale aereo intendi iniziare la tua carriera virtuale qui nel 36°. [fisc]

Se hai letto lo Statuto, ti sarai accorto che all'art. 2 ci sono gli aerei adottati dallo Stormo.
Il Su-33 ad oggi non rientra tra questi. ;)

Devi sceglierne uno tra quelli in uso.

[:headbang]

ok allora userò l'Su-27, mi sono confuso con gli aerei usati dal 12 gruppo

Ciao Drone, vedo che non hai perso tempo  :D

Aggiungo nota: Ci siamo incontrati sul TS di blueflag  B)

Ma noi non facciamo corsi SAPR....

:D

:D
Ciao Drone! L'addestramento sul 27 è identico a quello sul 33 perché condividono parecchia roba.
Quando uscirà il modello di volo avanzato il 33 verrà sicuramente usato ampiamente e bisognerà integrare la parte relativa alle operazioni navali!
Ci si vede in volo sul flanker!

----------------------------------