BENVENUTO!

Presentazione Djmitri

Djmitri

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Ciao a tutti mi chiamo Djmitri e finalmente mi son deciso di iscrivermi in questo Stormo Virtuale.
Appassionato da sempre di aviazione militare, inizio a muovere le ali con il simulatore IL-2 Sturmovik nel 6° Stormo "Diavoli Rossi" insieme ad Evil (che mi ha fatto conoscere anche questo Stormo e che saluto  :D ) come "cacciatore". Per mancanza di tempo ho dovuto abbandonare i Diavoli.
Successivamente mi sono avvicinato al moderno grazie a DCS, passando da "cacciatore" a "bombardiere", innamorandomi di velivoli come Su-25T, Ka-50 e A-10c, con i quali mi diletto nel CAS e/o nel bombardamento.  B)
Ultimamente, e grazie anche alla nuova fisica, mi sono riavvicinato ai caccia moderni, provando il Su-27 anche se con scarsi risultati...  [:panach11]
Ovviamente tutto quello che ho imparato, l'ho fatto da autodidatta, di solito volo in solitaria e ogni tanto online con un amico...

Qualche volta mi diletto con l'editor, creando qualche missioncina... ;)

Mi sono quindi deciso di iscrivermi in questo stormo, per volare in compagnia di altre persone e divertirmi insieme a loro, cercare di migliorare le mie conoscenze teoriche/pratiche sul volo militare moderno, in particolare l'A-G.

Insomma eccomi qua. [:headbang]

PS. Un saluto anche a Gaanalma, che conosco da un altro forum.  [:occasion14]

- Callsign:  Djmitri
- Nome:  Federico
- Data di nascita: 22-10-1985
- Joystick utilizzato: Saitek X-52 Pro + Track IR
- Di essere in possesso di cuffie con microfono: si
- Simulatore utilizzato ed aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS - Su-25T (anche se in futuro mi piacerebbe approfondire anche l'A-10c e il Ka-50).
- Esperienze maturate con il simulatore: Volo saltuariamente con DCS dal 2010/2011, ho comunque diverse ore di volo, in particolare con Su-25T e A-10c, un po meno con Ka-50
- Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Ho volato online con il sim IL-2 Sturmovik/1946 nel 6° Stormo; poi con IL-2 Cliff of Dover e Rise of Flight da autodidatta e su server pubblici; DCS prevalentemente Su-25T, Ka-50 e A-10c (anche se possiedo quasi tutti i moduli, ma con gli altri ho volato relativamente poco).
- Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: Ho letto ed accetto lo Statuto

Un saluto a tutti e grazie
Djmitri

Certo, mancanza di tempo per donne e vodka...  [:nono4xo]

...effettivamente saresti un ottimo pilota di aerei russi  [:brav:]

Benvenuto da queste parti  :ohyes:

Ciao Djmitri, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Indietro
Alto