BENVENUTO!

Presentazione di un Pilota voglioso di imparare

• Creatore Discussione Creatore Discussione Nooby2000
  • Data di inizio Data di inizio
N

Nooby2000

Guest
Buon Salve a tutti del 36esimo stormo, sono Giacomo e ho quasi 16 anni , parto già dicendo che ho il nick sbagliato, ma purtroppo ho letto dopo delle condizioni sui nickname,scusatemi. [:afraid]

Per cominciare, sono un grande appassionato di aerei in generale, infatti in questo momento sto studiando al Istituto tecnico aeronautico, ma a parte avere una grande passione per gli aerei sono anche appassionato di videogiochi,sopratutto simulativi, infatti la mia collezione su Steam lo dimostra.  Ho già altri simulatori di volo come FSX,Il 2 Sturmovik(ho anche Elite Dangerous se si può considerare un simulatore di volo) e Ovviamente DCS...
In quest`ultimo, sono un novellino, sarebbe un grande piacere se aumentassi la mia esperienza insieme a voi, sono voglioso di imparare, perché ahimè nessun nasce imparato.

ecco le mie specifiche:
Callsign: Nooby2000 vorrei modificarlo a Nooby
Nome: Giacomo
Data di nascita: 3/5/2000 (si lo so, però manca poco)
Joystick utilizzato: X 55 saitek (ho già cercato di creare un setup personale, ma non sono
sicuro di averlo impostato correttamente)
Cuffie e microfono: Turte Beach P11 con microfono
Aeromobile utilizzato: sono un grande appassionato del A10C e del F15C, quindi possiedo sia il DLC del A10 e sia del FC3
Esperienza: come ho detto prima sono un novellino su DCS, ma sono abbastanza esperto sui gli altri simulatori.

HO LETTO E ACCETTO IL REGOLAMENTO NELLA SUA PIENA TOTALITÀ.

aspetto con ansia vostra risposta.  [:grazie]  [:pilota]

Ciao e Benvenuto tra noi!  [:welcome]

Ciao Giacomo,

sei sicuro di aver letto bene lo Statuto?
Prova a dare uno sguardo all'Articolo 3 più attentamente, sono sicuro che la voglia di volare con noi Ti a portato a scambiare un 16 con un 18!!
Purtroppo non possiamo accettare la Tua domanda per il momento; comunque rimani in contatto con noi se hai domande sul Simulatore postale, Ti risponderemo sicuramente e con piacere.

Il Comando di Stormo

Eircog, nel seguente post pubblico...

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=4730.0

c'è scritto 16 anni... infatti mi ricordavo che il requisito minimo era 18 anni e leggendo il topic sopra mi ha fatto modificare la risposta a Nooby2000 (da 18 a 16  :D).

Credo occorra modificare il post linkato.

Skycaptain ha scritto:
Eircog, nel seguente post pubblico...

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=4730.0

c'è scritto 16 anni... infatti mi ricordavo che il requisito minimo era 18 anni e leggendo il topic sopra mi ha fatto modificare la risposta a Nooby2000 (da 18 a 16  :D).

Credo occorra modificare il post linkato.

Grazie Sky per la precisazione, ho corretto; in effetti Giacomo è stato tratto in inganno proprio da quel post che abbiamo dimenticato di aggiornare.

Ora è tutto OK.

Purtroppo Giacomo dovremo aspettare i tuoi 18 per avere l'onore della tua presenza e delle competenze che nel frattempo avrai modo di apprendere nel tuo istituto.

Indietro
Alto