BENVENUTO!

Presentazione di King

• Creatore Discussione Creatore Discussione KingDrstefanini
  • Data di inizio Data di inizio
K

KingDrstefanini

Guest
Salve. Un saluto a tutto il gruppo da parte di una New Entry.
Mi chiamo Renzo e sono da sempre appassionato del volo. Non potendolo fare nella realtà ho utilizzato tutte le forma di simulatori che nel tempo si sono succedute, in particolare Fs.
Callsign : King
Mi chiamo Renzo.
Joistick t_flight Hottas X
Possiedo cuffie e microfono
Ho installato Ts3
Utilizzo DcsA10C che è l'aereo col quale voglio fare addestramento
Esperienza col simulatore fatte col training del gioco.
Volo in simulato con Fs2000 da tanti anni.
Dichiaro di aver letto e accetto lo statuto del 36' stormo EDI avere i requisiti di idoneità per la iscrizione allo stormo.
Ciao a presto.

Da parte del responsabile del gruppo Warthog , un caldo benvenuto!!  :)

Benvenuto!

Noto con piacere che la tua richiesta di ammissione alle attività è completa, il che mi fa pensare che hai letto attentamente le spiegazioni per effettuarla.

Bene.
Tra poco ti darò accesso all'area privata dello stormo segnale che sei ufficialmente membro del 36°STV.

Per uniformare al regolamento anche il tuo nik, dovrò resettarti l'utenza e il tuo nik sarà solo King, potrebbe essere necessario modificare la password, che verrà resettata anch'essa.

Se dovessi aver difficoltà, puoi contattarci tramite la posta elettronica dello stormo info@36stormovirtuale.net
A presto!

Benvenuto King nella 84° Squadriglia  ;)

Permessi per l'area privata attivati... Ti ho inviato una mail con la password nuova che dovrai cambiare quanto prima.

ora una piccola guida da LEGGERE ATTENTAMENTE:

Orientamento Nuovo Allievo Pilota:

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:

[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]

A Presto! ;)

Benvenuto!

naturalmente , benvenuto anche da parte mia e buona permanenza nel 36° stormo .
adrian.

King stasera dalle 22 c'è la presentazione delle nuove reclute. Per le presenze devi tenere sotto'occhio la sezione in Piloti 84° Squadriglia - "Presenze addestramento" e darne la conferma, lo trovi qui:

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=16463.new#new

ciao  ;)

King se vuoi ti aspetto stasera in ts per la presentazione e organizzazione del corso ciao a dopo

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Ieri sera mentre mi esercitavo con Joker in volo ho saputo che vi è la possibilità di avere un " diario virtuale " su cui scrivere le attività che faccio.
Questo permetterebbe ai responsabili di valutare i miei progressi nel tempo.
Come posso accedere a questo diario personale?
Ci sono corsi addestrativi sull'A10  programmati  per tempo a cui partecipare?

Grazie.

King

Ciao King come ti dicevo ieri sera l'apertura di un tuo percorso ufficiale di addestramento è subordinata dalla tua presenza in canale più o meno costante e da un tuo impegno formale e serio nell'intraprendere l'abilitazione. Se rimani costante nelle presenze e hai voglia di partecipare al corso vedrai che a breve ti verrà aperta la tua pagina personale con la tua scaletta addestrativa dove tra l'altro oltre ai progressi potrai scrivere ogni debriefing dei voli.  :)

Indietro
Alto