BENVENUTO!

Presentazione Billo

• Creatore Discussione Creatore Discussione billo
  • Data di inizio Data di inizio
B

billo

Guest
Ciao a tutti! Mi chiamo Alberto aka Billo, ho 26 anni, scrivo da Alessandria.
Da sempre l'aeronautica e il volo è stata la passione che mi ha accompagnato da piccolino, ho fatto parte di una comunità di volo virtuale per 1 annetto e devo dire che è stata una esperienza stupenda condividere tempo in addestramento  :spant: ore e ore a esercitarsi di notte a fare refueling [:total-lol]  ho volato  su Falcon 4 AF e un po su BMS, e non dimentico il primo Lock On, la prima volta che lo provai mi ricordo quanto difficile fosse  :ohyes:
Poi ho un po abbandonato sia per problemi di tempo che di disponibilità hardware.
Ora ho la possibilità di riprendere a volare e sto per cambiare pc, penso che acquisterei DCS o FC3...sono anche in possesso del FC2.

Grazie che ci sono sempre persone appassionate al volo che tengono vive le comunità.
Ho letto il regolamento e lo accetto.

Un saluto a tutti e Cieli aperti!

Ciao e Benvenuto.  [:welcome]

Dunque DCS World è gratuito e ti da la possibilità di volare con il SU-25T. Gli altri moduli sono ovviamente a pagamento...
A mio avviso prima di comprare moduli a casaccio, ti converebbe fare mente locale e decidere con quale aereo ti piacerebbe intraprendere la tua "carriera" di pilota virtuale... [:LOL]

A presto
Djmitri  :spant:

Ciao Billo, ti conviene leggere bene come si fa ad iscriversi allo stormo, sempre che questa sia la tua intenzione..

questo è in link dove viene spiegata la modalità con cui fare correttamente domanda:

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=4730.0

Mezzi disponibili con cui intraprendere addestramento:

Ka-50
Su25T (gratis)
F15
A10C
Su27/Su33/MiG29

una volta scelto devi portare l'addestramento fino in fondo per passare ad un altro mezzo

Indietro
Alto