BENVENUTO!

Presentazione Algherghez

• Creatore Discussione Creatore Discussione Algherghez
  • Data di inizio Data di inizio
A

Algherghez

Guest
    Callsign: Algherghez

Nome: Andrea

Data di nascita:14/05/1994

Joystick utilizzato:Hotas Warthog

Se è in possesso di Cuffie e microfono (si o no):si

Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento:
    Flaming Cliffs, A-10C, Hawk T.1, Sa-342, Mirage 2000C, F-5E.
    Ultimamente sto volando tanto Sul mirage, ma ho visto che purtroppo nessun vostro gruppo lo
    usa, quindi per ora vorrei volare con flaming cliffs, in particolare con l'F-15C

Esperienze maturate con il simulatore:Volo su DCS da diversi mesi, Ho iniziato comprando FC3 e
    l'A-10C; ho volato principalmente sull'F-15, che ritengo di conoscere ormai decentemente, e
    sporadicamente sugli altri aerei FC, non ho purtroppo mai studiato l'A-10C, cosa che nel
    prossimo futuro mi piacerebbe comunque fare, con l'hawk mi sono introdotto al clickable cockpit
    e poi mi sono innamorato del mirage, che sto usando molto ultimamente.

Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: ho sempre volato su FSX e
    ho volato tanto in un gruppo con il mitico 104, anche se per la maggiorparte ho sempre fatto
    simulazione civile.

Confermare di aver letto ed accettato lo statuto: letto e accetto.

Salve a tutti, sono Andrea, 22 anni, da Cagliari. Sono sempre stato appassionato di volo e simulazione aerea, Spero di trovare qua un buon gruppo per volare in DCS, questo bellissimo mondo a cui mi sono avvicinato relativamente da poco; come scrivevo sopra, non sono comunque nuovo alla simulazione e al volo in generale: tre anni fa ho preso il brevetto PPL, poi passato gli esami teorici ATPL, e ora per Settembre conto di finire il CPL/IR per entrare nel magico mondo dei disoccupati  :D :D :D; sebbene mi stia indirizzando al volo civile nella vita reale, sono molto appassionato di volo militare, e affascinato dalla fedeltà e realismo di DCS, vista anche la provenienza da FSX :D.
Spero di poter conoscere e parlare con voi presto per poter iniziare a svolazzare insieme.

Ciao Algherghez,

purtroppo questo è un periodo di "stanca" in quanto è iniziata la pausa estiva del 36° e terminerà ufficialmente il 15 di settembre.

Comunque nel giro di pochi giorni uno dei membri del CdS valuterà la tua iscrizione al gruppo.

Intanto benvenuto.  :)

ciao Benvenuto [:welcome]
Bhe, il Mirage non è utilizzato ufficialmente nello Stormo,ma lo utilizzo spesso per conto mio.
Mi piace un sacco,ma il radar mi fa arrabbiare spesso.
Oggi sul 104th con il Mirage, il radar mi ha fatto diventare scemo...era impossibile lokkare un contatto stabile,i contatti sembravano le luci intermittenti delle decorazioni natalizie.
Vedremo nei prossimi update.

Skycaptain ha scritto:
Ciao Algherghez,

purtroppo questo è un periodo di "stanca" in quanto è iniziata la pausa estiva del 36° e terminerà ufficialmente il 15 di settembre.

Comunque nel giro di pochi giorni uno dei membri del CdS valuterà la tua iscrizione al gruppo.

Intanto benvenuto.  :)

Capisco, vabbe non c'è assolutamente fretta, aspetterò, intanto se verrò accettato, magari si potrà fare qualche giretto insieme se trovo qualcuno online.

Toro ha scritto:
ciao Benvenuto [:welcome]
Bhe, il Mirage non è utilizzato ufficialmente nello Stormo,ma lo utilizzo spesso per conto mio.
Mi piace un sacco,ma il radar mi fa arrabbiare spesso.
Oggi sul 104th con il Mirage, il radar mi ha fatto diventare scemo...era impossibile lokkare un contatto stabile,i contatti sembravano le luci intermittenti delle decorazioni natalizie.
Vedremo nei prossimi update.

Si ho visto che il radar ancora non va tanto bene, anche se per me per ora il problema più grosso rimane il RWR, che raramente funziona come dovrebbe. I contatti che si spostano continuamente non ho capito se siano un bug, li ho notati da poco, e ho pensato magari ad ECM, però in effetti in caso di ECM dovrebbe apparire la linea tratteggiata se non sbaglio, mah, si vedrà.

Confermo che gli  strobe sono indicati con una linea tratteggiata.
Rwr è' ancora vip ed il radar fa le bizze, la modalità' CCRP è' ancora in manuale,ma se sistemano il tutto,diventerà un ottimo modulo...in cac è' divertentissimo ed i missili sono notevolmente migliorati, il Super 530D ora più' preciso,in particolare i Magic II.
Comunque,ci si concentrerà' sull'F-15C per l'addestramento,ma ciò' non toglie qualche voletto con MK2 ;)

Bene Algherghez, la tua richiesta è completa, solo un dettaglio per essere chiari, confermi la scelta dell'F-15C come velivolo per l'iter addestrativo nel 36° Stormo Virtuale?

Ti ricordo che questa scelta ti vincolerà all'F-15C per tutte le attività ufficiali dello Stormo sino al conseguimento dell'abilitazione LCR su tale velivolo, solo allora potrai scegliere un altra macchina tra quelle ufficiali e conseguire una seconda abilitazione.

Il Comando di Stormo.

Affernativo, F-15C per conseguire la prima LCR. Posso quindi iniziare a postere sul forum? Avrei alcune cose da chiedere, come ad esempio il M2K che dall'ultimo aggiornamento non spara più il magic dx.

Ciao Algherghez, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo Pilota F-15C (12° Gruppo / 73° Squadriglia) hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Mah a me non dà questo problema.
Verifica sul PPA se hai il selettore su auto.

Ok, Grazie, Sto rifacendo ora la configurazione del warthog per l'f-15, spero di poter fare un giro presto.

Toro ha scritto:
Mah a me non dà questo problema.
Verifica sul PPA se hai il selettore su auto.

Confermo PPA su auto, l'S530 dx e sx, magic sx vanno, il magic dx no, proverò a chiedere sul forum
Edit: Ho appena controllato ed è un problema noto dall'ultimo aggiornamento  [:craniate] [:craniate]

Ciao e Benvenuto tra noi!  [:welcome]

Un altro 15ista gne gne gne  [:panach11] [:panach11] [:panach11]

:ohyes:

Guarda che ci sei in mezzo anche tu tra i gne gne gne!!! Opss...ho sbagliato Djmitri :D
Algherghez, poi ti spiegheremo :D

Toro ha scritto:
Guarda che ci sei in mezzo anche tu tra i gne gne gne!!!
Algherghez, poi ti spiegheremo :D

Ahahaha son curioso ora  [:LOL] [:LOL]
Trovo qualcuno di voi stasera? io ora metto la presenza

Forse ci sono verso le 21:30....comunque ci vedi in TS

"gne gne gne" è sotto copyright

fanno 50 euro, grazie

Una domanda, scusate, so che mom è questo il posto giusto per chiedere ma è una cosa veloce: il modpack ho visto che al momento non è disponibile, vado senza quindi per ora?

Modpack quale skin del 36?
Se ti riferisci a questo, non è necessario.

Indietro
Alto