BENVENUTO!

Pre-Sale NEVADA Test and Training Range Map

Ok, comprare. Via.

Al solito aspetterò che scenda un po di prezzo... I soliti 50 € pre un pre-purchase mi sembrano alquanto eccessivi...  [:afraid]

Io acquistai una versione beta di A-10, dovrebbero darmelo gratis...ma si può usare da subito?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io sono piuttosto indeciso, pagare ora per una versione Alpha che "presumibilmente" uscirà a novembre... magari aspetto che esca la 1.5 fra 3 giorni... se esce fra 3 giorni! [fisc]

Io sono contro ai pre-purchase... se pago ora, qualcosa me la devo dare... Non trovo il senso in tutto ciò, quindi, non solo non la compro ora ma non la comprerò nemmeno quando uscirà. La compro quando la scontreranno con i saldi di Natale!

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Karma ha scritto:
Io sono contro ai pre-purchase... se pago ora, qualcosa me la devo dare... Non trovo il senso in tutto ciò, quindi, non solo non la compro ora ma non la comprerò nemmeno quando uscirà. La compro quando la scontreranno con i saldi di Natale!

...in effetti non hai tutti i torti Karma. Io acquistai l'A-10 in versione beta, hanno detto che prossimamente il teatro lo renderanno gratis per chi ha fatto questo tipo di acquisto, non capisco perchè non renderlo disponibile subito...

Perché non è finito... e non lo sarà nemmeno quando lo rilasceranno... ;)

Ma poi scusate, io non ho capito una cosa...
Ma il Nevada non va solo con il world 2.0?
Vuol dire che a novembre rilasciano anche quello??

Cit
DCS: NEVADA Test and Training Range Map will sell for $49.99 in November 2015.
The NTTR map for DCS World 2 includes Nellis AFB, Creech AFB and the infamous Groom Lake AFB (aka Area 51). This map also includes the city of Las Vegas, McCarran International Airport, and Hoover Dam.

Quindi si , in effetti dovrebbe essere per il world 2.0 ed essere rilasciato a Novembre. Ovviamente come al solito ci saranno ritardi  B).

Joker ha scritto:
Cit
DCS: NEVADA Test and Training Range Map will sell for $49.99 in November 2015.
The NTTR map for DCS World 2 includes Nellis AFB, Creech AFB and the infamous Groom Lake AFB (aka Area 51). This map also includes the city of Las Vegas, McCarran International Airport, and Hoover Dam.

Quindi si , in effetti dovrebbe essere per il world 2.0 ed essere rilasciato a Novembre. Ovviamente come al solito ci saranno ritardi  B).

Oppure faranno la trollata di farci comprare e scaricare la mappa ma non rilasceranno DCS World 2  [:LOL] [:LOL]
:palincul: :palincul: :palincul:

Comunque non condivido la loro politica, va bene che devono fare soldi ma non dovrebbero prendere in giro gli utenti. Sono convinto che questo genere di cose accadono quando non c'è concorrenza tra i vari sviluppatori nel realizzare un medesimo articolo.

Sono anni che facciamo sempre questo discorso... purtroppo questo è quello che passa in convento.
L'unico produttore di simulatori di volo militari è la ED quindi, anche volendo non potremmo cambiare fornitore...

Morale della favola: "zitto e suka " :D

Karma ha scritto:
Sono anni che facciamo sempre questo discorso... purtroppo questo è quello che passa in convento.
L'unico produttore di simulatori di volo militari è la ED quindi, anche volendo non potremmo cambiare fornitore...

Morale della favola: "zitto e suka " :D

Karma ha reso benissimo l'idea...  :D :D :D 

[:LOL]

Ragazzi scusate una domanda:
guardando sul sito c'è scritto, come già dicevate anche voi, che il NTTR dovrebbe essere gratis per chi ha acquistato l'A-10C in fase beta.
Ma quindi quando sarà scaricabile gratuitamente da questi utenti?  :???:

...non hanno precisato quando sarà possibile scaricarlo per quelli che hanno acquistato la beta A-10.

Grazie Predator..speravo ne sapeste un po' di più di me :(..

Se non sbaglio, neanche quelli che hanno acquistato il teatro possono averlo subito ma devo attendere. Se fosse così, per logica dovrebbero rilasciato anche a quelli con A-10 beta.

Indietro
Alto