Joker
Personale a Terra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
Karma ha scritto:Io sono contro ai pre-purchase... se pago ora, qualcosa me la devo dare... Non trovo il senso in tutto ciò, quindi, non solo non la compro ora ma non la comprerò nemmeno quando uscirà. La compro quando la scontreranno con i saldi di Natale!
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Joker ha scritto:Cit
DCS: NEVADA Test and Training Range Map will sell for $49.99 in November 2015.
The NTTR map for DCS World 2 includes Nellis AFB, Creech AFB and the infamous Groom Lake AFB (aka Area 51). This map also includes the city of Las Vegas, McCarran International Airport, and Hoover Dam.
Quindi si , in effetti dovrebbe essere per il world 2.0 ed essere rilasciato a Novembre. Ovviamente come al solito ci saranno ritardi .
Karma ha scritto:Sono anni che facciamo sempre questo discorso... purtroppo questo è quello che passa in convento.
L'unico produttore di simulatori di volo militari è la ED quindi, anche volendo non potremmo cambiare fornitore...
Morale della favola: "zitto e suka "
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk