BENVENUTO!

prb con l'update della open beta

• Creatore Discussione Creatore Discussione Thunder
  • Data di inizio Data di inizio
T

Thunder

Guest
Ho aggiornato la Open BEta e non vedo pià i comandi sui pannelli di configurazione di tutti i velivoli, è solo un prb di visualizzazione perche se schiaccio un comando si posiziona sula riga configurata , mi capita solo sulla open beta, ho perfino disinstallato e reinstallato , quache idea?

CIao

Non ho capito cosa non vedi più...  [unsure] [unsure] [unsure]

Buongiorno a tutti.

Dagli ultimi due o tre aggiornamenti non riesco più a volare nel teatro Nevada, siano missioni già create o al momento.
E' forse già capitato a qualcun altro di voi? Ed in ogni caso, cosa mi suggerite di fare?
Non ho ancora sperimentato se questo si verifica anche con il Golfo Persico, controllerò e farò sapere più tardi.
Aggiornamento: anche con il Persico è lo stesso, purtroppo.
Anzi, e quasi dimenticavo di riportare: DCS crasha, e per poterlo riavviare ogni volta sono costretto a riavviare prima anche il PC.
Ho inviato più segnalazioni dell'errore mediante il sistema implementato in DCS, ma non saprei dire se funziona o no, e se qualcuno lo avrà mai ricevuto o letto.
Almeno il Caucaso non dà fastidi.

Bah.

Jackal out.

quando vai nella configurazione dei controlli per assegnare tasti o bottoni del JS. tutto vuoto compreso le intestazioni delle colonne dove si vedevano i diversi device (tastiera/Joystick), ma i controlli ci sono se schaicci un tasto assegnati si posizione sulla riga del comando a cui è assegnato, solo non si vede scritto nulla

SI ho provato anche  afare il repair e a disinstallare e reinsatallare ma nulla... con la stabile il prb non c'è

Probabilmente ti si è sputtanato qualche file delle opzioni/configurazioni tasti.

Potresti provare (dove aver fatto backup di entrambe le cartelle) a cancellare la cartella Config che trovi in C:\Utenti\TuoNomeUtente\Partite Slavate\DCS.openbeta e a copiarci la cartella Config che trovi in C:\Utenti\TuoNomeUtente\Partite Slavate\DCS.

Per sicurezza, prima di fare qualsiasi cosa, fatti un backup delle 2 cartelle Config (sia in DCS che in DCS.openbeta).  ;)

Fammi sapere  :ohyes:

Djmitri ha scritto:
Credo che, con l'ultimo update, ci sia qualche problema con i nuovi terreni :???:

Già... a dire il meno!
Ho capito, va': anche stavolta, stiamo a vedere quando se ne accorgeranno e come ci metteranno mano...  :uhhuhh:

Bah.

Jackal out.

Grazie per la segnalazione, Predator.

Ecco qui il post specifico, per quelli come me a cui dovesse servire (post n. 182):
https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=219093&page=19

L'ho scoperto ieri e dopo aver scaricato la fix ho aperto una segnalazione dopo che non aveva funzionato.
M'hanno suggerito di aggiornare il driver grafico (nVidia, nel mio caso), e dopo averlo fatto è tornato finalmente tutto a  posto.

Grazie a voi tutti per l'assistenza ed i buoni consigli!

Jackal out.

Alla fine su consiglio di un nuovo aspirante, non ricordo il nome scusami, ho disisnstallato e  ho cancellato TUTTE le dir collegate, fatto girare il tools che sistema i registri, reinstallato tutto adesso sembra normale, devo riconfigurare i monitor e reimpostare i setting JS, che comunque avrei dovutofare visto che ho cambiato js..

come non detto... il prb persiste

allego immagine...

Help!

Allegati

• controlli.jpg
    controlli.jpg
    185,8 KB · Visite: 127
Ma allora questo vuole la guerra davvero, Thunder!

Ascolta, la sparo così come m'è venuta in mente adesso: sulla 'stable' va tutto bene, invece, vero?
E allora... hhmmm... se tu provassi a copiare i files o le cartelle interessate dalla 'stable' per poi metterle nella 'beta', senza sovrascrivere quelle già esistenti ma cancellandole prima, punto e basta?

E poi, scusami per questo, mi sarà sicuramente sfuggita un'altra cosa: tu avevi forse detto che questo problema non esisteva fino a qualche update fa, vero? Mica ti ricordi qual'era l'ultima versione funzionante?

Jackal out.

aggiunta..

Il problema si genera quando passo al multischermo... finche mantengo la risoluzione a schermo unico non ci sono prb.

I file di gestione (,lua) del monitor è quello della stabile.

Già, altro fatto strano, questo...

mentre i files e le cartelle per la gestione delle periferiche sono quelli della 'beta', vero?

Jackal out.

Thunder anch'io ho lo stesso tuo problema e dal forum ufficiale sembra che sia legato al multimonitor.
Infatti se passo su un solo minuto monitor è tutto a posto ma sistematicamente si ripresenta quando riabilito gli altri.
A quanto pare il problema è ufficialmente segnalato ma non ancora risolto.

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=219509

ultimo post dice..

Problem is fixed!

I switched to another resolution of 5760x1080. I am not sure why I had 2 of them. Then I choose, 1 Screen. I restarted the game and the screen spanned all 3 monitors instead of the center one on the startup screen. Looked at the controls page and all categories showed. Game worked as usual on all 3 monitors.

I hope this helps.

proverò..

Indietro
Alto