BENVENUTO!

Potenziamento del 36°

Gaanalma

Personale a Terra
In questa sessione di esami, il 36° Stormo Virtuale ha proprio un potenziamento dei suoi reparti, con ben 6 nuovi Piloti abilitati LCR.

Blackeagle, nel XII Gruppo 90° Squadriglia su Su-25T.

LCR%20Russian%20Bomber%20200x80.png

Edokg, nel XXI Gruppo 386° Squadriglia su Ka-50.

LCR%20KA-50%20Pilot%20200x80.png

Devil, nel X Gruppo 84° Squadriglia su A-10C.

LCR%20A-10C%20Pilot%20200x80.png

Drigo, nel XII Gruppo 73° Squadriglia su Su-27.

LCR%20Russian%20Fighter%20200x80.png

Merlin e Italicus, nel XII Gruppo 73° Squadriglia su F-15.

LCR%20Western%20Fighter%20200x80.png

I complimenti vanno a tutti questi Piloti che anche nel periodo estivo si sono dedicati molto al raggiungimento di questa abilitazione. Dedizione e tenacia hanno contraddistinto l'impegno e l'interesse dimostrato da questo gruppo di Piloti!

Ora che avete passato il battesimo dell'esame LCR, siete a tutti gli effetti dei punti di riferimento per questo Stormo! La vostra preparazione e il vostro impegno, permetteranno alle future leve di raggiungere il vostro livello di preparazione che nel tempo , comunque, è destinato a crescere ulteriormente fino al raggiungimento della FCR e oltre con l'esperienza!

Il Comando di Stormo

Grandi tutti.
Vi raccomandiamo di trasmettere agli altri quello che avete imparato e di contribuire a nuove ricerche per migliorare.

:hardcore: :hardcore: :hardcore: bravissimi!!!!! B)

Complimenti a tutti, serata d'esami molto intensa e dura; la Commissione d'esame è stata molto esigente ma Voi vi siete dimostrati molto ben preparati! Siete stati bravissimi!!!!  [:headbang]

mi raccomando, continuate a studiare e contribuite al miglioramento di voi e dell'intero stormo

[:grazie] [:grazie]

Oggi, probabilmente, si sono tenuti gli esami LCR più tecnici e difficili da quando faccio parte di questa grande famiglia. Complimenti a tutti i neo piloti e tenete alto il nome del 36°.

[:headbang] [:headbang] [:headbang]

Bravissimi e preparatissimi tutti quanti!! complimenti davvero  :ohyes:

Vysotsky ha scritto:
Oggi, probabilmente, si sono tenuti gli esami LCR più tecnici e difficili da quando faccio parte di questa grande famiglia. Complimenti a tutti i neo piloti e tenete alto il nome del 36°.

[:headbang] [:headbang] [:headbang]

Ovviamente non ho potuto assistere alle sedute d'esame, ma non posso che essere felice che lo stormo stia raggiungendo alti livelli nozionistici e simulativi dimostrando grande impegno e serietà in un qualcosa che proprio non riesco a chiamare "gioco". Il fatto che gli esami stiano diventando sempre più difficili e tecnici dimostra la grande passione che i nuovi ci stanno mettendo dentro e l'infinita esperienza e professionalità di chi è a tutti gli effetti lo zoccolo duro del 36.
Ho sempre pensato che l'AMVI e la VIAF siano le uniche "scuole" che ti permettono di raggiungere livelli simulativi e conoscenza del mezzo a 360 gradi, guardando le altre realtà come sottoprodotti mai realmente simulativi. Insomma qualcosa per chi ha poco tempo e vuole limitarsi a "giocare" con un simulatore di volo.
In questi mesi ho avuto modo di costatare quanto il 36esimo sia lontano da questo e con pochi mezzi sta riuscendo a raggiungere chi è su questa piazza da qualcosa di più di un decennio, dimostrando che anche se si ha poco tempo a volte basta solo la passione e una tenacia spartana senza tanti fronzoli e paroloni.

I miei complimenti a tutti graduati e istruttori!

Congratulazioni ragazzi  [:LOL] [:LOL]

Fiero et Orgoglioso far parte di Codesto Stormo,
colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo mio primo Obiettivo, in primis Toro che mi ha fatto crescere all'Interno dello Stormo e poi Falcon, Johnny, Lornix sempre presenti e disponibili a trattare gli argomenti da studiare e l'immenso Viking direttore d'orchestra dei miei addestramenti, ed ancora  Always al principio dell'addestramento e tutti i Piloti ed Allievi che han volato con me in questi mesi, compagni di avventure e sventure tutti.
Ringrazio infine, ma non per ultimo, il CDS che mi ha dato l'opportunità di crescere in questo gruppo di Piloti, ma direi soprattutto, in questo gruppo di belle persone.

Italicus

Indietro
Alto