BENVENUTO!

Pixel bruciato (o forse no) ...

Vysotsky

Personale a Terra
Sono giorni che impazzisco con questa faccenda, è vero che può capitare un pixel bruciato. Ma non sul monitor nuovo, non sul mio e soprattutto non in un 4K che farebbero un danno elevato. Tra l'altro non è nemmeno un pixel bruciato perché lo vedo solo in DCS, se faccio uno screenshot il puntino nero rimane visibile (e nel caso di un dead pixel non si dovrebbe vedere in foto), in qualunque altro programma non si vede. Il pixel è sempre in questa posizione:

8y5a1d.jpg

Un istante dopo ho aperto notepad per farvi vedere il contrasto con il bianco e il puntino era sparito:

4iol85.jpg

Ora finché è sulla schermata di gioco fa nulla, ma in game è molto fastidioso. Ho sempre paura di un contatto, per non parlare del fatto che ero arrivato a pensare di avere un problema alla retina. Inoltre sto finendo le medicine, rischio di impazzire, ma solo a me succede questa follia?  [:total-lol]
Gentilmente potreste controllare anche voi? Io mi sono fatto un'idea, cioè che con l'ultima patch abbiano fatto qualche loro solita cavolata ... della serie aggiustiamo una cosa, guastiamone 101.  :uhhuhh: :uhhuhh: :uhhuhh:

Fate "apri immagine in un'altra scheda" così è più visibile  che il forum ha fatto resize e non si nota.
Si esce sugli screenshots (questi lo sono, non foto  da cell), per questo penso non possa essere un pixel bruciato.
Infatti sono certo  al 100% che sia un problema di DCS o qualcosa che gli sia correlato.

Allora, un puntino nero più o meno in quella posizione quando gioco a dcs ce l'ho pure io, ma mi ero rassegnato fosse un pixel bruciato e non ho fatto caso se è un problema che ho solo con dcs...ora non sono a casa, ma a questo punto domani controllo bene...

Ecco grazie, così nel caso apro un ticket per la DCS per capire se dipende da loro. Fammi sapere  [:grazie]

confermo il pixel nero nello stesso identico punto, su un monitor 1080p

hanno fatto l'ennesima cazzata.  [:LOL]

se non me lo avessi fatto notare non me ne sarei mai accorto

Raga, ho risolto. Stavo per aprire un ticket di segnalazione quando mi sono fatto un giro su forum-eagle per scoprire se qualche altro ha lo stesso problema visto che solo qui ne siamo almeno 3. La questione è citata qui:

https://forums.eagle.ru/showthread.php?p=3118236

In realtà non è colpa loro ma del mod  Simple Radio (quindi penso che tutti noi abbiamo questo pixel nero solo che non ci abbiamo fatto caso). Vi sono tre maniere di risolvere il problema:

[list type=decimal]
[*]Disinstallare Simple Radio (anche ma meglio il punto 3);
[*]Premere Shift+Ctrl+Esc finché non scompare;
[*]Installare la nuona revisione che corregge il problema.
[/list]

Vysotsky ha scritto:
Raga, ho risolto. Stavo per aprire un ticket di segnalazione quando mi sono fatto un giro su forum-eagle per scoprire se qualche altro ha lo stesso problema visto che solo qui ne siamo almeno 3. La questione è citata qui:

https://forums.eagle.ru/showthread.php?p=3118236

In realtà non è colpa loro ma del mod  Simple Radio (quindi penso che tutti noi abbiamo questo pixel nero solo che non ci abbiamo fatto caso). Vi sono tre maniere di risolvere il problema:

[list type=decimal]
[*]Disinstallare Simple Radio (anche ma meglio il punto 3);
[*]Premere Shift+Ctrl+Esc finché non scompare;
[*]Installare la nuona revisione che corregge il problema.
[/list]

[:LOL] [:LOL] [:LOL] [:LOL] [:LOL] incredibile.... non c'è mai fine al peggio...  :palincul:

Indietro
Alto