BENVENUTO!

<]∞ϕ[ "ISWT" ]∞ϕ[>

• Creatore Discussione Creatore Discussione Tritatutto
  • Data di inizio Data di inizio
T

Tritatutto

Guest
Ciao a tutti ragazzi , mi chiamo Simone "Trita" ho 33 anni di Torino.
Circa un anno fa Insieme a Red Devil e agli altri ragazzi del nostro ex-squadrone (post scioglimento ahime')abbiamo aperto un forum per continuare a ritrovarci a giocare assieme.
E in un anno sono successe tante belle cose fortunatamente;)

Passo da voi a salutarvi ,Scorpion e alcuni ragazzi di News3D li conosco gia' , ho avuto il piacere di fare 2 chiacchere con Gambo , non ho mai avuto l'occasione di incontrare Ganaalma ma ci siamo scambiati 2 batture sul nostro forum la volta che e' passato a salutarci.
Le sim/giochi che utilizziamo principalmente:
DCS World
Falcon BMS
Il-2 1946
Arma2
Arma3
Star Citizen (siamo la flotta italiana piu' grande.... me la tiro un po'....[:headbang])
http://robertsspaceindustries.com/
http://robertsspaceindustries.com/orgs/ISWT

stiamo collaborando con EVF clan http://www.eurovirtualforces.it/ per unire le forze nel creare JVF (Joint Virtual Forces) una community di gioco che spaziera' in diverse sim , dove ogni gruppo all'interno manterra' la propria indipendenza ed ogni membro sara' libero di giocare a cosa vuole senza che Tag e vari simboli di appartenenza intralcino lo scopo principale , cioe' stare assieme e divertirsi .

Siete i benvenuti tutti , se volete farvi una sparacchiata su Arma e non...vi divertirerete;)

Mi piacerebbe poi organizzare qualche voletto assieme su DCS se vi interessa .
Capita spesso che si e' in pochi o uno solo e mi farebbe piacere volare in compagnia.
ISWT
http://iswt.forumfree.it/
il mio canale yt
http://www.youtube.com/user/lyrasimo

Ciao  !

Ciao Trita, scusa se ti rispondo solo ora, ma ieri sono tornato tardi dal lavoro e sono crollato subito sul divano senza riuscire ad aprire il forum.

Della flotta di Star Citizen lo so in quanto ho fatto richiesta di entrarci anche io, anche se forse per via di  Steam, al posto di Gaanalma, come user avete Jenjo.
Poi non ho ancora capito come funziona, infatti vedo l'astronave nell'angar ma non ci posso fare nulla. Bo sicuramente sbaglio qualcosa.

Quando si è sciolto il vostro gruppo, devo dire che un po' mi era dispiaciuto, ma dopo aver parlato con Red Devil e dopo aver visto come vi eravate riorganizzati senza autoritarismi, ho pensato che era molto meglio così.

Noi come comune usiamo solo DCS, saltuariamente si giochicchia ad altro, ma senza costituire un vero e proprio gruppo per un altro gioco, anche per non disperdere quel risicato tempo che hanno a disposizione gli utenti del nostro stormo.

Per fare qualche voletto assieme su DCS, ci trovi sempre disponibili sia Force on Force che in Coop, quando volete organizzare qualcosa ti basta inviarmi un PM in modo da prendere accordi.

Dopo questo tuo post, sicuramente molti dei nostri utenti verranno a farvi un saluto sul vostro forum...

Un saluto e a Presto!  :D

E bravo Trita ;)

Ciao !  [:headbang]

Ciao mi sono iscritto alla campagna Buddy Spike del 373th , quando ci vado a giocare entro anche nello specifico TS del 373th , se mi vedete fatemi un fischio ,  ciao ;)

p.s. vediamo se faccio tornare la voglia anche a RedDevil :)

Questo e' un periodo che ho ripreso DCSreinstallandolo dopo un po' di tempo.

Mi sto dedicando allo huey , ho scaricato sia la desert3.0 map che quella del Vietnam ( che con jimi in cuffia e pilotando il chopperone merita davvero! )

Giocando in Op Blue Flag ho notato che utilizzando lo Huey a volte ( senza tener presente le distanze veramente lunghe per un helo) o perlomeno il piu delle volte ti fai un mazzo cosi di viaggio di 30 minuti per finire abbattuto in sol colpo da quacuno ...o il server crascha.

Questo e' molto frustrante tanto che gia la seconda volta che caschi ti passa la voglia di rifarti tutto il tragitto
Magari una volta che vi trovo spero di avere un po' si supporto anche morale ;)

C'e' una cosa che non ho capito con il trasporto.

Una volta caricato qualcosa (truppe , shorad , mortai , radar...eccc)  questi li posso scaricare dappertutto nella mappa dove voglio oppure devo scaricarli in solo in vicinanza di airfield o farp ?

secondo : ogni tanto mi metto come tactical comm (combined arms) per vedere la situazione nella mappa , capita che vedo nella mappa veivoli nemici e li segnalo quando posso , pero questi a volte appaiono e scompaiono a intermittenza , cio' e' dovuto a qualche sistema di camuffamento loro oppure nella zona ci sono dei radar nostri che li fanno vedere nella mappa per qualche secondo ?

Se e' la seconda allora bisogna portare dei radar nella zona con gli elicotteri? (e questo risponderebbe anche alla domanda :posso scaricare il carico che ho dappertutto nella mappa.

grazie.

Trita vieni in TS con noi quando ci vedi sei più che ben accetto e cerchiamo di organizzarci con i nostri fighters per avere copertura, stanno arrivando degli ottimi piloti di F-15C, Johnny e Predator, oltre a Viking che sembra godere di una seconda giovinezza.

Per il trasporto penso non sia necessario arrivare in prox di una FARP o di un aeroporto, comunque se ci sei possiamo fare un test direttamente nel server, imbarchi delle truppe, uno di noi si logga come TC e vediamo se le truppe compaiono scaricandole in punto qualsiasi dell'area.

Per la seconda domanda, presumo abbiano attivato il Fog of War e quindi vedi solo cio che vedono i sensori dei mezzi e velivoli blue, quindi è intrinsicamente attivo il mascheramento del terreno.
Se le truppe si attivano lontano da FARP e aeroporti, il fatto di portare degli EWR nei diversi punti della mappa è una soluzione molto interessante e utile.

Ciao Trita!

Una CAP ad un amico non si nega mai, quindi quando siamo assieme in canale entra pure da noi che vediamo di coordinarci!

Per le truppe che carichi, le puoi scaricare ovunque, l'importante è che chi fa' da tactical commander, non inizi a muoverle, altrimenti il server va in desinc per un problema di  bug di DCS.
Naturalmete da un punto di vista tattico, bisognerebbe scaricare le truppe dove servono...es Truppe per conquistare un aeroporto o una farp, Shorad per dare ad un sito, un minimo di copertura antiaerea (anche se di corta distanza), mortai per avere dei mezzi corazzati in un dato sito e naturalmente l'EWR per dare copertura radar agli AI (nel nostro caso ai Phantom).

Ti capita di vedere a volte anche i nemici, perché c'è una impostazione dell'editor di DCS che si chiama Fog Of War, che ti permette di vedere i nemici che sono tracciati dai radar o a distanza visiva... è un'opzione che hai solo con CA e chi edita la missione può decidere se utilizzarla o meno...

Indietro
Alto