BENVENUTO!

Performance DCS World

Skycaptain

Personale a Terra
Sbaglio o ultimamente la OB ha problemi di performance?

Non utilizzo DCS tutti i giorni, anzi piuttosto raramente, ma finora non ho avuto grossi problemi.
Oggi, approfittando degli sconti, ho svolazzato un po' e mi pare ci sia una notevole diminuzione di FPS medi.

Mi sembra di aver letto che la mappa della Normandia (quella vecchia) ha ancora problemi di performance, ma nel Caucaso non mi pare abbia mai avuto problemi, eppure... sto notando un peggioramento piuttosto preoccupante.

Infatti se prima ero tranquillamente sopra i 60fps, ora ci sono dei picchi negativi anche al di sotto dei 40fps.

Riscontrate lo stesso anche voi?

P.S. Nel forum ED ho trovato questo, fresco fresco: https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=278726
L'avete mai provato?

nelle ultime beta ti posso confermare che ci sono state dei cali di prestazioni, sia sotto il punto di vista di fluidità ma anche di stabilità. Per questo motivo hanno optato per un rilascio ''lento'' delle Open Beta.

Lento mica tanto [:LOL]. C'è un'aggiornamento a settima (quasi) dove riescono a rompere sempre qualcosa  [:panach11]

Majo ha scritto:
Lento mica tanto [:LOL]. C'è un'aggiornamento a settima (quasi) dove riescono a rompere sempre qualcosa  [:panach11]

L'annuncio è stato fatto dopo l'ultimo update. La prossima patch è prevista il 15 luglio.

Ho provato prima di pranzo quello che ha postato skycaptain, qualcosina è migliorato ma è quasi impercettibile.

Io invece dall'ultimo update, ho riscontrato un leggero micro freeze durante il gioco... In particolare sulla mappa del Caucaso. :???: :???: :???:

Majo ha scritto:

Molto vero ...  [ehmmm] .. io dopo l'ultimo mi sono dovuto rifare tutta l'interfaccia IFEI/UFC su Helios perchè quella vecchia aveva cominciato a dare i numeri ..  [:craniate]

Indietro
Alto