Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
Gaanalma ha scritto:Io mi astengo a giudicare il prodotto e attendo che lo faccia Tigre... sperando che non ci vada troppo pesante.
Tigre ha scritto:...con una operazione tutto sommato semplice è possibile rimuovere il "center detent" , cioè quella funzionalità che con uno "scatto" avvisa che la pedaliera è in posizione centrale e che disturba la precisione a tutto vantaggio di quest' ultima.
Tournament ha scritto:Tigre ha scritto:...con una operazione tutto sommato semplice è possibile rimuovere il "center detent" , cioè quella funzionalità che con uno "scatto" avvisa che la pedaliera è in posizione centrale e che disturba la precisione a tutto vantaggio di quest' ultima.
Ciao tigre senti potresti indicarmi una guida che mostra come toglierlo! anche io lo trovo fastidiosissimo!!!!
Hypnos ha scritto:Grazie dei consigli Tigre, credo che attenderò tempi migliori per la
Combat! Tu torna presto, uno Stormo senza Tigre è come una Suocera senza il Genero... Hihihihiji