BENVENUTO!

Passaggio di consegne nella 84^ Squadriglia. Ora tocca a Sniper!

Eircog

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
9.357
RSO
386^ Sq. KA-50
Passaggio di consegne nella 84^ Squadriglia. Ora tocca a Sniper!


index.php

Dopo un intenso e proficuo periodo alla guida dell'84^ Squadriglia, Yoshi ha chiesto di fare un passo indietro rinunciando all'incarico di Responsabile di Sezione Operativa.

Condividendo la scelta con Yoshi il Comando di Stormo ha proposto l'incarico a Sniper, il quale ha accettato con entusiasmo.

Sarà quindi Sniper a raccogliere il testimone da Yoshi alla guida della prestigiosa 84^ Squadriglia, casa del mitico modulo A-10C.


Grazie a entrambi ragazzi, a Yoshi per ciò che ha fatto e a Sniper per ciò che sicuramente saprà fare!!!

index.php
Il Comando di Stormo
 

Allegati

  • 84^ Squadriglia Cacciacarri 400x400.png
    84^ Squadriglia Cacciacarri 400x400.png
    220 KB · Visite: 356
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
1.183
Complimenti a Yoshi per l'ottimo operato svolto e un grande auguri nonchè in bocca a lupo a Sniper! Dai tuoi debriefing si vede la grande capacità ;)
 

Drigo

Comando di Stormo
Pilota
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
2.121
RSO
73^ Sq. FC-3
in bocca al lupo Sniper!
 

Djmitri

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
26 Maggio 2015
Messaggi
2.638
RSO
60^ Sq. AV-8B
In Bocca al Lupo Sniper!  [:headbang] [:headbang] [:headbang]
 

Majo

Pilota
Registrato
9 Dicembre 2017
Messaggi
560
Una marea di complimenti a Yoshi e un grande in bocca al lupo Sniper per il suo nuovo incarico :hardcore:
 

Duriel

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
9 Novembre 2015
Messaggi
773
RSO
382^ Sq. F-18C
Ottimo in pocca ai lupi!
 

Dankym

Pilota
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
456
[:pilota] [:pilota] [:pilota] :LOL:
 
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
115
Grazie ad Yoshi per avermi preso per mano da neofita mi sono trovato molto bene e mi spiace ma credo sia una scelta meditata, a Sniper che dire!!! partiamo,  preparazione indiscutibile, spirito collaborativo d'obbligo.
Complimenti ad entrambi [:brav:] [:brav:]
 

Yoshi

Pilota
Registrato
19 Giugno 2018
Messaggi
1.309
Grazie a tutti,

come ho già avuto modo di sottolineare, aver ricoperto il ruolo di RSO per me è stato un grande onore.
Lascio l'incarico con la mente serena, e la consapevolezza che Sniper sarà perfettamente in grado di eguagliare, se non superare, gli standard che mi ero imposto  ;)
 

Sniper

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
1.183
RSO
84^ Sq. A-10C
Grazie mille Yoshi!!
Grazie a tutti davvero [:eek:ccasion14] [:eek:ccasion14]
 

Artax

Pilota
Registrato
28 Aprile 2020
Messaggi
305
Complimenti a Yoshi per il lavoro svolto e in bocca al lupo a Sniper per il nuovo ruolo!
 
Registrato
1 Aprile 2020
Messaggi
1.024
Artax ha scritto:
Complimenti a Yoshi per il lavoro svolto e in bocca al lupo a Sniper per il nuovo ruolo!

Quoto assolutamente ed aggiungo un grazie da parte di un 18ttista rognoso come me a cui Yoshi ha sempre dato una mano, sperando che le sue vacanze non durino troppo a lungo...
 

Eagle

Pilota
Registrato
30 Agosto 2018
Messaggi
639
Un grande ringraziamento a Yoshi, che mi ha seguito fin dal mio primo battito d'ali sull'A-10C e complimenti a Sniper per il nuovo ruolo che (conoscendolo) saprà ricoprire in maniera eccellente  :)
 

Blade

Personale a Terra
Registrato
10 Febbraio 2020
Messaggi
404
RSO
387^ Sq. AH-64D
Da parte mia un grazie enorme a Yoshi per tutto quello che ha fatto e un gigantesco in bocca al lupo a Sniper. I facoceri sono in ottime mani. [:brav:] [:brav:] [:brav:]
 

Harley

Personale a Terra
Registrato
2 Gennaio 2018
Messaggi
535
Grazie a Yoshi per il tempo dedicato e congratulazioni a Sniper per l’incarico ricevuto.
 
Alto Basso