BENVENUTO!

pannello di controllo nvidia

• Creatore Discussione Creatore Discussione franco
  • Data di inizio Data di inizio
F

franco

Guest
salve a tutti raga!!! qualcuno di voi mi potrebbe indicare qualche setup sul pannello di controllo nvidia per DCS world? oggi ho scaricato il driver 350.12 però fra tutti quelli che ho scaricato il 347.09 rimane il migliore.
cè forse qualcosa da impostare sul pannello di controllo nvidia?

Ciao Franco...ho finito di litigare con il pannello Nvidia proprio ieri sera e ho trovato un buon settaggio.
Ho scaricato anche io i driver nuovi e li ho installati. Stasera appena arrivo a casa da lavoro faccio uno screen alle mie impostazioni e te lo posto qui ;)

Franco, ti confermo che i nuovi driver incasinano tutto...consiglio il downgrade ai precedenti o alla versione con cui sei arrivato fino ad oggi.  [:craniate] [:craniate]

ciao Gladius a me funziona alla stra grande praticamente quasi sempre 120fps costanti ho cambiato solamente questi parametri:
-modalità prestazioni a schermo singolo
-fotogrammi prerenderizzati per la realtà virtuale ho impostato il valore 3
-velocità di aggiornamento preferita: la piu elevata disponibile

calcola che io ho overclockato la cpu i7 4930k a 4.2ghz

Devo provare...ma non vedo la voce "velocità di aggiornamento preferita"  :uhhuhh:

Ma hai attivato il V-Sync? Perchè mi risulta che con quello attivo gli fps sono limitati a 60. :???:

no, l ho impostato sotto la voce: velocità di aggiornamento preferita che non è sincronizzazione verticale e cmq ho visto che va meglio se ripristino tutto e lascio: "usa le impostazioni dell'immagine 3D avanzate" ricordando però che ogni sistema è a sè stante in base a sistema operativo che usi motherboard cpu e soprattutto GPU ( attualmente uso ram corsair dominator platinum c9 overclockate a 1866 mhz e cpu i7 4930k a 4,2ghz scheda video Asus gtx 980 strix)

CPU e RAM non imfluisconoin modo rilevante sulle prestazioni della grafica, per cui gli FPS dipendono in larga parte dalla scheda grafica. Per il V-Sync se non e` attivo vedi tutto seghettato. Per di piu` tra 120e 60 fps la diffewrenza si nota poco, al limite nei cambi di maggine piu`rapidi.

Indietro
Alto