BENVENUTO!

Nuovo Sito e Nuovo Forum

Pilota
Una Nuova Veste per il 36° Stormo Virtuale!

Il 36°STV si rinnova, ad un anno dalla nascita e dopo tantissimo lavoro da parte di alcuni componenti del CDS, lo Stormo veste un nuovo sito internet e un forum più professionale e funzionale di quello che fino ad ora è stato usato.

36headblock.png

Le novità sono molte e quelli che erano i vecchi problemi saranno completamente risolti procurandone di nuovi in completo stile ED
grin.png
... A parte gli scherzi, con la migrazione da Kunena a SMF ci si mette nella situazione di avere qualsiasi Tools possa essere d'aiuto e di beneficio alla partecipazione delle attività dei piloti e dei visitatori del 36°.

Buona permanenza nella nostra ammodernata dimora.

Bello, bello, bello e bello!!!  ;)

Io adoro gli emoticon!!!!

Ho dovuto farmi insegnare da Sparrow a smanettare sul DB per inserirli però nè è valsa la pena!!!  [:LOL]

[:angelo] :ohyes: [:total-lol] [:headbang] [:panach11] [:rull-tam] [:sdoing:] [super] [:cestinare:] [:piu1] [:brav:] [:music-028] [:christmas-170] [:brutal-violent-265] [:ZZZzzzz...] [:garten-32] [:arrampica] [:bastardinside] [:chevelodico] [:censurato] [:deltaplane] [:courant] [:contratto] [:computer-14] [:coffee4ov] [:coffee] [:discoo] [:dj-2] [:doh] [:glasses9] [:fumato] [:j64u1h1] [:kopfhoere77r] [:group-051] [:matrix] [:lineup] [:ndv8uv1] [:ordi09]

Eilà ragazzi, complimenti per la nuova grafica, molto bella.
Va detto anche che adesso il vostro sito è anche più performante e veloce di prima. ;)

Complimenti a chi ci ha lavorato sopra ;)

Osvaldgreen ha scritto:
...Va detto anche che adesso il vostro sito è anche più performante e veloce di prima. ;

Questa e' stata infatti una delle principali ragioni dell' upgrade oltre al discorso evolutivo dello Stormo , unitamente ad altre come ad esempio la mancanza nel forum precedente del tasto " anteprima " e con tutte le altre limitazioni .

:)

Complimeti ad ALCUNI membri del CDS

Bello complimenti a tutti!  [:grazie]

Bah, non dico che è bello, ma almeno non ha i tempi di risposta biblici del vecchio forum.... :D
A parte gli scherzi, complimenti a tutti ragazzi, avete fatto un lavoro micidiale!  ;)

Ragazzi sto avendo dei problemi con il nuovo forum se provo ad accedere al mio profilo mi dice che non sono più registrato al forum :(

Vi allego una immagine dell' errore. Probabilmente è dovuto al passaggio dei dati dal vecchio al nuovo DB.

Allegati

• errore.png
    errore.png
    762,4 KB · Visite: 143
I complimenti per il nuovo sito, per i sui contenuti e per la gestione sono da fare a TUTTI i membri che hanno partecipato a raggiungere questo risultato. Abbiamo riscontrato che non è facile, che è molto impegnativo ma anche che il  risultato da grande soddisfazione.

Quindi...BELLA PER NOI!  [:LOL] [:LOL] [:LOL]  Con la speranza che tutta l'esperienza fatta fino ad ora possa servici per migliore sempre di più.

Grazie a tutti veramente!  B)

Indietro
Alto