BENVENUTO!

Nuovo pilota

Buonasera o buongiorno a tutti, qualcuno di voi forse mi conosce sono CISCO, ragazzo non tanto ragazzo ormai quasi 28 anni, scrivere questo post mi fa ritornare indietro di 15 anni quando iniziai la mia scalata con il primissimo lock on, poi ormai navigato con l'uscita di Flaming Cliffs e con la creazione del reparto dei flanker con il famoso forse non per voi ma sicuramente lo conoscerete ADI "Air Domintaros Italia" e la pattuglia acrobatica con la mia prima esperienza a forlì e poi non so se c'è ancora la partecipazione al vfat, e qualche ragazzo che leggerà e si ricorderà delle serate a fare appontaggi e creare checklist, mappe di volo, mappe della admiral, begli anni comunque passati, arriviamo al famoso dcs o flaming cliffs 2 e sto benedetto ka 50, (ricordo ancora 3 giorni e alla fine funzionò :D e noi sappiamo ehehe) da li in poi con la maggiore età e le scelte ci si allontana
dai vari simulatori e si inizia con il ppl che per una cosa e per l'altra ancora pratico ogni tanto, arriviamo ad oggi sentendo questo mio vecchio ormai amico che mi dice di voi ed eccomi qua, lo chiamerei un nuovo inizio, e chi sa magari ci si diverte anche, io il gregario lo avrei anche trovato :D anzi mi sa che ora sono io gregario ahahah declassato  [:LOL]

Detto questo arriviamo alle presentazioni vere e proprie sono francesco dalla calafrica ma ormai vivo in veneto da anni, il mio nick è CISCO si si proprio l'originale cisco :D... ho letto un po di cose però ora sinceramente non saprei come iniziare o con cosa, se ha due ali e un motore io lo faccio volare ma rimango fedele al mio 33 numero 7 quindi spero ci sia la possibilità altrimenti magari ho visto la modalità f14 doppio cockpit e anche quella mi piace, ho visto l'f18 e li non è male ma rimembro che il 33 rimane il 33, in ogni caso si è capito che la terra ferma non mi piace :D e preferisco piste sotto i 300 metri  [:pilota], detto questo ci sarà modo di imparare parlare e crescere ancora. :)

Finalmente ti sei deciso! Sono felice di vedere che ti sei iscritto a questo fantastico gruppo, il tempo che passa la timidezza e anche scorpion verrà a salutarti :D
Come detto in privato, scegli il modulo che ti possa regalare tanta gioia e soddisfazione, Harrier, F18, Su33 ecc... Guarda vari video su youtube (datati da poco) leggi le guide di Chiuck, cosi da poterti fare un idea del modello, dei sistemi e di tutto ciò che può offrire.

Per il resto, spero di sentirci presto su ts e sul server dcs ;)

Pit ha scritto:
Ciao Cisco,

il SU-33 è adottato in stormo

conviene, se non già fatto, dare un'occhiata ai 2 topic che ti linko sotto nel caso tu volessi concretizzare la richiesta d'iscrizione nello stormo

leggere prima di registrarsi
http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=4557.msg4557#msg4557

modalità d'iscrizione
http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=4730.0

benvenuto
saluti

allora vediamo se ho capito come si fa :D

Callsign Cisco

Nome Francesco

Data di nascita 31/03/1992

Joystick utilizzato trustmaster 16000

In possesso di Cuffie e microfono

per l'aereo ho appena acquistato sotto consiglio di Aviators il Bundles F/A-18C + Supercarrier + Su-33, però su quale aereo al momento mi riservo in quanto sto scaricando dcs no steam e vorrei prima vedere come sono messi, in quanto ho scaricato ieri dcs e al momento ho fatto qualche volo di prova con il su 25t qualche atterraggio e prova armamenti andati anche molto bene un po come andare in bicicletta prima o poi ti ricordi come si faceva. ripeto prima voglio guardare un attimo su quale modulo buttarmi, visto che l'f16 lo ricordo dal bms e falcon gli aerei dei moduli fc dopo 15 anni li conosco, vorrei provare qualcosa di nuovo quindi se non è un problema questo lo aggiorno magari fra qualche giorno il tempo di vedere un po in giro cosa mi aggrada ma in ogni caso uno o l'altro ci sono comunque  [:headbang].

Esperienze maturate con il simulatore 15 anni di lock on vari

Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale
tutti i simulatori dal 95 a oggi o quasi tutti  [:coffee] manca xplane 11 e prepar 3d ma tanto cambi la macchina ma guidare guidi lo stesso.

Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.. affermativo

P.S. in questi mesi implementerò il mio piccolo cockpit che ho intenzione di fare sul modulo che sceglierò, per questo sto valutando qualcosa di funzionante e non su FC

spero vada bene tutto

Aviators ha scritto:
Finalmente ti sei deciso! Sono felice di vedere che ti sei iscritto a questo fantastico gruppo, il tempo che passa la timidezza e anche scorpion verrà a salutarti :D
Come detto in privato, scegli il modulo che ti possa regalare tanta gioia e soddisfazione, Harrier, F18, Su33 ecc... Guarda vari video su youtube (datati da poco) leggi le guide di Chiuck, cosi da poterti fare un idea del modello, dei sistemi e di tutto ciò che può offrire.

Per il resto, spero di sentirci presto su ts e sul server dcs ;)

carisssseeemo bene dai volentieri... grandissimo scorpion non lo sento da una vita, valuto dai il tempo che si scarica e domani do un occhio vediamo se ricordo come si apponta :D in caso valuto e prendo anche il ka50 così ti faccio compagni anche perchè poi ti chiederò una buona pedaliera senza spendere 500 euro ma discreta

Ciao Cisco,

Per accettare la Tua domanda attendiamo la decisione sul velivolo.
Per il resto tutto OK.

Prenditi il tempo necessario perché la scelta del modulo è fondamentale per potersi divertire.

Il Comando di Stormo

Ciao Cisco e benvenuto tra noi!  [:welcome]

PS.
Ed io che pensavo che eri il Cisco amico di Max Pezzali... [:panach11] [:panach11] [:panach11]

Djmitri ha scritto:

PS.
Ed io che pensavo che eri il Cisco amico di Max Pezzali... [:panach11] [:panach11] [:panach11]

Grazie, bhe sono io il cisco che si alza dalla sedia lentamente e passo anche in bagno un eternità e me la rido  [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:]

Eircog ha scritto:
Ciao Cisco,

Per il resto tutto OK.

Prenditi il tempo necessario perché la scelta del modulo è fondamentale per potersi divertire.

Il Comando di Stormo

grazie, per domani avrò scelto il biplano che mi garba  ;)[:frullatore:]

Non avere fretta e valuta con calma ;)
Capisco la felicità e la gioia :D
Per la pedaliera dipende dal budget. Comunque io sono ancora in ferie (organizzare un matrimonio non lo definirei ''essere in ferie'' i primi di febbraio ritorno a torino, cosi da poter essere operativo. Per il resto, son sempre disponibile ;)

Eircog ha scritto:
Ciao Cisco,

Per il resto tutto OK.

Il Comando di Stormo

Dopo attenta valutazione con Aviators, come modulo scelgo lf18 viste le varie prove fatte oggi tra partenze in cold start, e procedure con la portaerei.

Ciao Cisco, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo F/A-18C (156° Gruppo / 382^ Squadriglia) hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

Cieli Aperti ;)

Benvenuto Cisco!
Djmitri ha scritto:

PS.
Esatto anche io!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ooooooh Cesù.......

Ciscuuuuzzooooo!!! Ben trovato!!

Ed ora che la mitica coppia Cisco/Aviators Aviators/Cisco s'è riformata... è finita...

Indietro
Alto