Buonasera o buongiorno a tutti, qualcuno di voi forse mi conosce sono CISCO, ragazzo non tanto ragazzo ormai quasi 28 anni, scrivere questo post mi fa ritornare indietro di 15 anni quando iniziai la mia scalata con il primissimo lock on, poi ormai navigato con l'uscita di Flaming Cliffs e con la creazione del reparto dei flanker con il famoso forse non per voi ma sicuramente lo conoscerete ADI "Air Domintaros Italia" e la pattuglia acrobatica con la mia prima esperienza a forlì e poi non so se c'è ancora la partecipazione al vfat, e qualche ragazzo che leggerà e si ricorderà delle serate a fare appontaggi e creare checklist, mappe di volo, mappe della admiral, begli anni comunque passati, arriviamo al famoso dcs o flaming cliffs 2 e sto benedetto ka 50, (ricordo ancora 3 giorni e alla fine funzionò
e noi sappiamo ehehe) da li in poi con la maggiore età e le scelte ci si allontana
dai vari simulatori e si inizia con il ppl che per una cosa e per l'altra ancora pratico ogni tanto, arriviamo ad oggi sentendo questo mio vecchio ormai amico che mi dice di voi ed eccomi qua, lo chiamerei un nuovo inizio, e chi sa magari ci si diverte anche, io il gregario lo avrei anche trovato
anzi mi sa che ora sono io gregario ahahah declassato ![Laugh [:LOL] [:LOL]](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f606.png)
Detto questo arriviamo alle presentazioni vere e proprie sono francesco dalla calafrica ma ormai vivo in veneto da anni, il mio nick è CISCO si si proprio l'originale cisco
... ho letto un po di cose però ora sinceramente non saprei come iniziare o con cosa, se ha due ali e un motore io lo faccio volare ma rimango fedele al mio 33 numero 7 quindi spero ci sia la possibilità altrimenti magari ho visto la modalità f14 doppio cockpit e anche quella mi piace, ho visto l'f18 e li non è male ma rimembro che il 33 rimane il 33, in ogni caso si è capito che la terra ferma non mi piace
e preferisco piste sotto i 300 metri [
ilota], detto questo ci sarà modo di imparare parlare e crescere ancora. 

dai vari simulatori e si inizia con il ppl che per una cosa e per l'altra ancora pratico ogni tanto, arriviamo ad oggi sentendo questo mio vecchio ormai amico che mi dice di voi ed eccomi qua, lo chiamerei un nuovo inizio, e chi sa magari ci si diverte anche, io il gregario lo avrei anche trovato

![Laugh [:LOL] [:LOL]](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f606.png)
Detto questo arriviamo alle presentazioni vere e proprie sono francesco dalla calafrica ma ormai vivo in veneto da anni, il mio nick è CISCO si si proprio l'originale cisco