BENVENUTO!

NUOVO ISCRITTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Antonio Pellè
  • Data di inizio Data di inizio
A

Antonio Pellè

Guest
SALVE A TUTTI,

SONO TONY HO 44 ANNI SONO UN IMPRENDITORE NEL CAMPO DELLA SANITA',

MI PIACEREBBE VOLARE ED IMPARARE A VOLARE COL SIMULATORE DI VOLO "DCS" HO ACQUISTATO AEREO f-15C...MI PIACEREBBE IMPARARE A PILOTARLO, HO UN Joystick per simulatore di volo Thrustmaster T-Flight Stick X USB PC, LE CUFFIE CON MICROFONO , E COME ESPERIENZE DI SIMULATORI HO SOLO QUELLA DI WAR THUNDER, MI PIACEREBBE TANTO IMPARARE... SPERO DE ESSERE CONTATTATO AL PIU PRESTO, DA QUALCUNO ...

NB: L'UNICA MIA PECCA è... NON PARLO L'INGLESE E NON COMPRENDO NUMEROSE PAROLE DELLA SUDETTA LINGUA SOLO QUELLE PIU CONOSCIUTE , GRAZIE

CONFERMO DI AVER LETTO ED APPROVATO IL VOSTRO STATUTO....

Ciao Antonio, benvenuto.
Per l'inglese tranquillo, siamo sulla stessa barca....io conosco solo il mio dialetto.

come si fa ad essere contattati o contattare attraverso un ts3 o discord, per parlare con qualcuno ? cosa devo aspettare..scusa se non so bene come ci si comporta

Ciao Antonio, confermi Tony come nickname?

Allora, è semplice! devi sacrificare 13 vergini per ogni componente del Comando di Stormo.. nel senso che c'e le devi mandare...poi ci pensiamo noi a sacrificarle!

Ma se sei sprovvisto delle vergini, si può anche fare che mi confermi che vuoi prendere parte agli addestramenti con l'F-15C...

Porta pazienza un pochino, quando qualcuno del Comando di Stormo leggera' la tua iscrizione, ti risponderanno in questa sezione del forum.
Una volta accettata la tua domanda, ti daranno gli accessi a TS ed a sezioni del forum particolari.

come devo fare a trovarvi su un ts o discord? sono interessato ad addestramento

Allora Antonio... a parte che ho fatto fatica a capire ad ogni tuo reply a chi stavi rispondendo...ma alla fine c'e l'ho fatta...

Noi sia sul Forum che in volo dobbiamo avere lo stesso nickname e per cambiare quello che hai utilizzato per l'iscrizione ci pensiamo noi una volta che hai confermato quale vuoi usare...

Mi confermi che vuoi essere appellato Maverick?
Mi confermi che ti vuoi addestrare con l'F-15C?

mi puoi rispondere a entrambe le domande anche in un solo reply!

Per gli accessi, probabilmente ti verranno assegnati domani, al momento stò andando a dormire e mi ricollegherò domani sera per vedere le tue risposte.

Notte

Ciao Maverick, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Ora il tuo Nickname è Maverick, e dovrai utilizzare questo per accedere anche al forum, non più Antonio Pellè... la password invece è rimasta invariata.

Indietro
Alto