BENVENUTO!

Nuovo iscritto si ripresenta a Voi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ciampo
  • Data di inizio Data di inizio
C

Ciampo

Guest
Ciao a tutti mi chiamo Stefano,sono di Siena e ho 43 anni.
Circa due anni fa,mi sono iscritto,ho fatto anche un piccolo volo,ma poi ho avuto dei grossi problemi di carattere familiare che mi hanno impedito di proseguire con l'iter addestrativo.
Mi presento di nuovo a voi,non avendo nessun problema,pieno di voglia di imparare.
Sono un vecchio componente degli ADI,dove volavo con l'F15 e l' A10, ora sono interessato a apprendere i segreti del Mirage.
Comunque,facciamo le cose x bene.

Calsing            Ciampo
Nome              Stefano
Data di nascita  26/07/1974
Joystick            Saitek X 52
Simulatorte      DCS con FC3, A10 e Mirage 2000
esperienze        circa 6 anni con gli ADI
Confermo di aver letto e accettoi lo statuto del 36° Stormo Virtuale
Vorrei fare L'LCR per il Mirage.

Vorrei fare un grosso ringraziamento a Federico(Dimitri) che mi ha permesso di riprendere a
svolgere questa attività,il suo aiuto è stato fondamentale,
a presto
ciampo

Ciao Ciampo,

qualcuno del CdS ti contatterà prima possibile.

Quindi vuoi fare l'LCR con il Mirage, giusto?
Inseriscilo bene nella domanda, tanto per fare le cose a modino.  ;)

Ciao grande Ste e bentornato tra noi!  [:headbang] [:headbang] [:headbang]

Ci vedremo sul Mirage!  :ohyes:

:spant:

Ciao Ciampo, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo Mirage-2000C hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

E' logico pensare, da parte nostra Ciampo che la tua prima esperienza nel 36° non è stata proprio positiva... io al momento non mi ricordo se avevi dato notizia della tua interruzione di partecipazione, ma mi sento in dovere comunque di metterti in guardia che sono cambiate molte cose e che ora, sopratutto per chi si ri-iscrive, lo teniamo un po' sott'occhio, con la speranza di non vederlo scomparire ancora senza nessuna comunicazione al riguardo.

Il nostro bentornato e imbocca al lupo perla tua candidatura per il Mirage 2000!

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=19112.0

Topic per segnare i Debriefings addestrativi!

Fanne buon uso!

benvenuto

Daje Ciampo, speriamo che la seconda volta sia quella buona!

Lieto di rivederti in hangar ;)

Gaanalma ha scritto:
E' logico pensare, da parte nostra Ciampo che la tua prima esperienza nel 36° non è stata proprio positiva... io al momento non mi ricordo se avevi dato notizia della tua interruzione di partecipazione, ma mi sento in dovere comunque di metterti in guardia che sono cambiate molte cose e che ora, sopratutto per chi si ri-iscrive, lo teniamo un po' sott'occhio, con la speranza di non vederlo scomparire ancora senza nessuna comunicazione al riguardo.

Il nostro bentornato e imbocca al lupo perla tua candidatura per il Mirage 2000!

Non posso che essere d'accordo su questa cosa,compito mio riconquistare la vostra fiducia.
Posso dire con certezza che non succederà di nuovo.
Ciampo

Indietro
Alto